In primo piano

Cecilia Rodriguez: “sarei contenta se Francesco Monte avesse un’altra donna”

cecilia_rodriguez

La loro storia ha prima fatto sognare poi fatto discutere e arrabbiare milioni di fans e telespettatori in tutta Italia. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che dopo più di 4 anni di relazione hanno preso strade diverse. A dir la verità a prendere la decisione di rompere con il compagno è stata la sorella di Belen. Liberissima di fare le sue scelte, Cecilia è stata però aspramente attaccata per i modi e i tempi con i quali ha gestito la situazione, tra l’altro davanti alle telecamere accese del Grande Fratello Vip in diretta nazionale. Ora che tutto è finito e che Cecilia vive la sua storia d’amore con Ignazio Moser nata dentro la casa di Cinecittà, l’argentina torna a parlare del suo ex Francesco Monte e di una sua possibile storia d’amore con un’altra donna.

L’intervista a Vero

cecilia_rodriguez_francesco_monte

Durante un’intervista rilasciata a Vero la bella Cecilia Rodriguez torna a parlare, tra le altre cose, della sua relazione con Francesco Monte e della fine della stessa dentro la casa del Grande Fratello Vip. L’argentina si è quindi ritrovata a dover commentare alcune voci di gossip che vorrebbero proprio Francesco Monte innamorato di un’altra donna, ecco come ha reagito Cecilia a queste voci: “vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”.

Gelosia canaglia

L’amore tra Cecilia e Ignazio dentro la casa del GF Vip è nato all’insegna della passione. Dopo corteggiamenti, sguardi e qualche incertezza, l’amore è esploso dopo che Cecilia ha mollato Francesco Monte in diretta tv. Tra baci, abbracci e qualche scena hot nell’ormai ultra citato armadio, il reality di canale 5 si è concluso con la vittoria di Daniele Bossari e le telecamere si sono spente definitivamente. Cecilia e Ignazio hanno iniziato così a vivere il loro amore nella vita “reale” lontano dalle luci dei riflettori. Ed ecco che come ogni coppia che si rispetti anche quella formata dalla showgirl argentina e dall’ex ciclista figlio del celebre Francesco Moser si trova a dover affrontare i piccoli problemi di tutti i giorni. Uno di questi è rappresentato dalla gelosia di Cecilia nei confronti del bell’Ignazio, a quanto pare sempre circondato (non solo per motivi di lavoro) da bellissime ragazze con le quali sarebbe sempre molto affettuoso. Cecilia non gradisce e ammette la sua folle gelosia per l’aitante fidanzato: “sono gelosissima, io. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. E ricerca sempre il contatto fisico, anche con le donne. Però è bravo e rispettoso”.

Amore in famiglia

Tornati alla vita reale ecco che i due innamorati più chiacchierati degli ultimi mesi si sono trovati a dover conoscere le famiglie del partner. Ignazio si è subito sentito a suo agio con la sorella di Cecilia, Belen, con Andrea Iannone e con tutti gli mici di famiglia, tra cene, feste, musiche e bella vita. Poi è stata invece la volta di Cecilia conoscere la famiglia Moser. Dopo un primo impatto un po’ “forte”, complice la bella accoglienza di tutti i famigliari di Ignazio anche l’argentina si è sentita a casa. Insomma, se è arrivata anche la benedizione delle famiglie sembra che la strada ora sia tutta in discesa…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.