Cecilia Rodriguez e la vita di campagna.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez. I due giovani, da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia, non sono stati mai lontani più di un paio di giorni.

Com’è nata la storia tra i due

I più appassionati del reality show di canale 5 sanno che i due si sono conosciuti all’interno della casa e che Cecilia, al momento dell’ingresso, era fidanzata da 4 anni con Francesco Monte. Questo non le ha impedito di invaghirsi del bel trentino al punto da decidere di porre fine alla sua storia in diretta nazionale, in modo da potersi vivere la passione travolgente che ormai era evidente.

Certo è che la loro storia ha diviso l’opinione pubblica. Una buona fetta di telespettatori ha criticato aspramente il modo di agire dei coinvolti. Da una parte, Ignazio avrebbe dovuto rispettare Cecilia e il suo legame, dall’altra la stessa Rodríguez avrebbe dovuto avere l’accortezza di chiudere una storia importante lontano dalle telecamere e in privato. L’altra fetta di telespettatori ha, invece, elogiato il coraggio con il quale i due ragazzi hanno vissuto il loro amore senza vergona, remore e timori.

L’ironia di Francesco Moser

Durante la permanenza del figlio all’interno della casa, il campione di ciclismo, in un’intervista, invitava Ignazio e la sua nuova fiamma a tornare a lavorare in campagna. Quest’affermazione si è poi trasformata in un caso mediatico nel giro di poco tempo. Molti hanno creduto che Moser senior fosse contrario al legame tra il figlio e la Rodriguez, ma Ignazio ha prontamente spiegato che quella del padre era una dichiarazione ironica dettata dallo scetticismo verso la vicenda generale. Per fortuna, però, pare che Cecilia sia stata accolta molto bene in famiglia.

L’invito è stato raccolto

Sebbene si trattasse, fin dal principio, di un’affermazione ironica, sembra che i due ragazzi abbiano comunque raccolto l’invito a riprendere (per Ignazio) e ad iniziare (per Cecilia) la vita di campagna. I due ragazzi postano continuamente fotografie insieme e qualche giorno fa la ragazza ha caricato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale di lei seduta su un trattore con il suo nuovo fidanzato. Un’altra foto li ritrae insieme, in tenuta casual, con in braccio dei cagnolini in quello che sembra proprio essere una tenuta di campagna.

ignazio cecilia

La vendemmia di Cecilia

A confermare questa fuga romantica in Trentino è anche Ignazio che sul suo profilo Instagram ci regala uno scatto con la sua bella argentina. ignazio cecilia

Un po’ di relax tra le mie montagne.. Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine‚ #cachorritabonita

E la didascalia che l’accompagna fa riferimento anche all’attività campestre che li aspetterà. Questa sarà una fuga d’amore o delle prove generali?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.