IN PRIMO PIANO

Cecilia Rodriguez insultata e sotto shock

cecilia_piange

Momento difficile quello che sta passando Cecilia Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Non bastassero le polemiche sul suo rapporto con Ignazio Moser e i dubbi legati alla fine della storia con Francesco Monte, un altro episodio ha segnato profondamente la piccola Rodriguez che al momento è davvero sotto shock. Vediamo quello che è successo nelle ultime ore dentro la casa di Cinecittà.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le urla fuori dalla casa: “sei la vergogna d’Italia”

Sembrava procedere serenamente la vita all’interno della casa più spiata d’Italia ma dopo la festa di compleanno di Jeremias, durante la quale tutti i ragazzi si sono divertiti tra musica e balli, qualcosa è cambiato. Ignazio Moser è infatti uscito momentaneamente dalla casa per degli accertamenti medici al ginocchio dopo i dolori e i problemi dei giorni scorsi. Cecilia, trovatasi da sola e senza il suo Ignazio, si è subito intristita forse pensando agli avvenimenti delle ultime settimane. Il peggio però doveva ancora arrivare. Con tutti i ragazzi sparsi per la casa, Jeremias e Aida sono usciti in giardino per una sigaretta e due chiacchiere. Mentre i due si rilassavano all’aria aperta, dall’esterno della casa sono arrivate urla e grida che però non erano un vero e proprio incitamento. Al contrario, le voci lasciavano chiaramente intendere un insulto esplicito nei confronti di Cecilia: “Cecilia sei la vergogna d’Italia”. La Rodriguez, immediatamente avvisata dal fratello sull’accaduto, è apparsa subito sconvolta e sotto shock. Come reagirà la ragazza? Abbandonerà la casa? Troncherà la relazione con Ignazio Moser?

Il triangolo amoroso e le prime polemiche

cecilia_piange2Tanto si è detto e tanto si è scritto su Cecilia Rodriguez durante questa edizione del Grande Fratello. Entrata nella casa semplicemente come “la sorella di Belen”, la giovane argentina si è subito ritagliata un ruolo importante all’interno del programma. Insieme ai primi complimenti, però, sono arrivate anche le prime critiche. Sotto accusa, secondo i telespettatori e gli internauti di tutt’Italia, il comportamento tenuto dalla ragazza nei confronti del suo ex Francesco Monte, mollato in diretta tv dopo 4 anni senza il minimo scrupolo. Da quel momento in poi, la concorrente è stata investita da mille polemiche e il suo indice di gradimento, insieme a quello di Ignazio Moser, è finito dalle stelle alle stalle. Forse questi giudizi dall’esterno, forse un reale pentimento ma Cecilia nei giorni seguenti è stata vista spesso pensierosa e a volte addirittura in lacrime. Che abbia forse intenzione di tornare sui suoi passi?

Il rischio eliminazione per atti osceni

La passione tra Cecilia e Ignazio potrebbe costare cara alla coppia. I due innamorati, dopo sguardi, baci e abbracci si sono spinti decisamente molto (forse troppo) il là. Durante una serata come le altre, i due hanno pensato bene di rifugiarsi in camera da letto (dove riposava un’ignara Giulia De Lellis) e una volta lì, non contenti si sono appartati all’interno di un armadio. Con le ante socchiuse, poiché il regolamento vieta tassativamente di chiudersi completamente all’interno, le telecamere e tutti i telespettatori collegati hanno catturato quello che a tutti gli effetti è sembrato un rapporto orale. Le telecamere hanno ovviamente subito staccato sugli altri inquilini ma gli autori hanno immediatamente richiamato Ignazio all’interno del confessionale per ammonirlo sull’accaduto. Lo stesso Ignazio, rientrato in casa dopo il consulto medico al ginocchio, ha rivolto una frase eloquente alla compagna: “dobbiamo stare più attenti”. Che Ignazio fuori dalla casa sia stato avvisato di quanto sta accadendo all’esterno? Non è dato sapersi ma sicuramente quella di lunedì sarà un’altra diretta da non perdere.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.