In primo piano

Cecilia Rodriguez: “sono gelosissima di Ignazio”

La bella Cecilia Rodriguez si dice gelosissima del suo nuovo amore Ignazio Moser. In un’intervista al settimanale Gente, l’argentina si confessa a cuore aperto e parla dei problemi della vita di tutti i giorno dopo settimane rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare l’ex ciclista Ignazio Moser avrebbe molte amiche avvenenti e si mostrerebbe anche affettuoso con tutte loro. Cecilia, nonostante la bellezza, non sembra essere sicurissima di se e la gelosia inizia a far capolino tra la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi…

Cecilia conosce la famiglia Moser

L’amore tra CecilIa Rodriguez e Ignazio Moser, nato tra mille critiche davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, sembra procedere a gonfie vele anche nella vita “reale” una volta spente le telecamere della casa di Cinecittà. Tra serate in discoteca e cene tra amici, i profili social dei due protagonisti sono pieni di foto e video che li ritraggono insieme, felici e sorridenti. Ma se Ignazio ha conosciuto la mamma di Cecilia, Veronica Cozzani, già dentro la casa del Grande Fratello durante una diretta, l’argentina è stata recentemente ospite della famiglia di Ignazio, ecco com’è andata: “quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi, ero piena di timori. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima apparecchiata bene. Seduti c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, io con i leggins e le scarpe da ginnastica. Che vergogna! In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina, ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più. Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi, affettuosi”.

La gelosia di Cecilia

cecilia_bacioNonostante la bella impressione fatta dalla famiglia Moser e l’amore che sembra decollare pian piano verso un bel futuro insieme, Cecilia deve fare i conti con i problemi di tutti i giorni e uno di questi si chiama gelosia. Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Gente, la sorella minore di Belen affronta anche questo argomento, mettendo l’accento sull’affettuosità del suo Ignazio per le altre donne: “sono gelosissima, io. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. E ricerca sempre il contatto fisico, anche con le donne. Però è bravo e rispettoso”.

I progetti della coppia

La coppia Cecilia-Ignazio sta facendo grandi progetti. Non solo in amore ma anche nella loro vita lavorativa dove vorrebbero realizzare un programma in coppia. E’ lo stesso Ignazio a parlarne: “vorremmo fare un viaggio in bicicletta e trasformarlo in un prodotto per la tv. Sono un ciclista professionista, uno sortivo, di questo mi vorrei occupare anche in video”.

Serate in famiglia

Procede intanto l’inserimento del nuovo fidanzato Ignazio nella famiglia di Cecilia Rodriguez. Sono di qualche giorno fa le immagini di una bella cena organizzata proprio a casa Rodriguez con Ignazio ospite d’onore. Tra vini pregiati, portate di pesce e buona musica le serata è trascorsa all’insegna dell’allegria e dell’amicizia. Presenti alla serata, oltre che alle padrone di casa Belen e Cecilia, i rispettivi fidanzati Andrea Iannone e Ignazio Moser e molti amici. Assente giustificato il fratello Jeremias, a quanto pare impegnato in una serata di lavoro. Il nuovo arrivato Ignazio è apparso subito a suo agio e ha fatto velocemente con il pilota della MotoGp Andrea Iannone. Tutto ovviamente documentato sui profili social degli interessati.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.