In primo piano

Cecilia Rodriguez e la gaffe a casa Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo settimane sotto le luci dei riflettori della casa del Grande Fratello Vip e del gossip nazionale in generale, non smettono di far parlare anche una volta terminato il reality di canale 5. Tra serate, ospitate in tv, cene tra amici, balli scatenati e tanta passione, per la coppia è arrivato il momento di fare la reciproca conoscenza delle rispettive famiglie. Se Ignazio ha avuto il piacere di conoscere Veronica, mamma di Cecilia, Belen e Ignazio Rodriguez, già dentro la casa del Grande Fratello Vip durante una diretta del lunedì sera, la showgirl argentina ha dovuto attendere più tempo per conoscere la famiglia del suo Ignazio Moser. Arrivato finalmente il momento, però, Cecilia sarebbe incappata in una clamorosa gaffe che difficilmente riuscirà a dimenticare.

Le aspettative

ignazio_ceciliaDurante il Grande Fratello Vip, seppure la famiglia di Ignazio abbia voluto restare lontana dalle luci dei riflettori e dallo studio del reality a parte una veloce partecipazione del padre Francesco Moser per mandare un video messaggio al figlio, erano trapelate sul web alcune reazioni a tutto quello che stava accadendo dentro la casa di Cinecittà. A quanto pare, la famiglia dell’ex ciclista Ignazio Moser, non avrebbe visto di buon occhio quello che stava accadendo il diretta tv. Famiglia seria, lavoratrice e da sempre lontana dalle luci della ribalta e dello spettacolo, secondo indiscrezioni non avrebbe gradito quanto visto in tv e il comportamento del loro prediletto Ignazio. Un giudizio abbastanza duro anche per la bella Cecilia che oltre che alle critiche di tutta Italia doveva ovviamente pensare all’impressione suscitata nei futuri suoceri.

L’incontro di Cecilia con la famiglia Moser

Viste queste premesse e quanto accaduto davanti alle telecamere del GF Vip, l’incontro tra Cecilia e la famiglia di Ignazio non nasceva sotto i migliori auspici. La stessa Cecilia ha dichiarato di accusare la tensione prima dell’incontro, preoccupata della reazione che avrebbero potuto avere i genitori di Ignazio in sua presenza. Ecco il racconto della sorella di Belen al settimanale Gente: “quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi ero piena di timori. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima, apparecchiata bene. Seduti c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, io con i leggings e le scarpe da ginnastica. Che vergogna! In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina. Ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più. Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi e affettuosi”.

I commenti della famiglia Moser

Il diretto interessato di casa Moser, Ignazio, ha voluto raccontare le impressioni avute dalla famiglia nel ritrovarsi in casa una star come Cecilia Rodriguez, abituata e riflettori e spettacolo e molto lontana dallo stile di vita della loro famiglia. Ignazio ha assicurato che la sua famiglia ha subito apprezzato le qualità di Cecilia: “mia madre ne è rimasta conquistata. ‘Si vede che non è prestata al mondo dello spettacolo, che non smania di apparire a ogni costo in video’, mi ha confidato”. Una bella impressione quindi quella suscitata da Cecilia nella semplice famiglia Moser e se è arrivata anche la benedizione della mamma vuol dire che la storia d’amore nata a Cinecittà può davvero decollare verso un futuro di felicità e passione.

Ignazio conosce Belen e Iannone

La conoscenza tra Ignazio Moser e la coppia Belen RodriguezAndrea Iannone era invece già avvenuta tempo fa a casa dei Rodriguez. Una serata con musica, pesce, buon vino e tanto divertimento. Ignazio si è subito trovato a suo agio con la sorella Belen e con il pilota della MotoGp ma l’atmosfera era ovviamente più informale di quella trovata a casa Moser. Insomma, le presentazioni sono state fatte, ora tocca a Cecilia e Ignazio vivere il loro amore alla luce del sole.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.