In primo piano

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte insieme per 5 ore

cecilia_rodriguez_francesco_monte

La loro storia, o meglio il loro triangolo amoroso von Ignazio Moser, ha appassionato e fatto parlare milioni di telespettatori e internauti in tutta Italia. Ora, una volta eliminata dal gioco, Cecilia Rodriguez ha o non ha incontrato l’ex Francesco Monte per il fatidico chiarimento a telecamere (finalmente) spente? Un noto giornale di gossip svela la verità…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Incontro a Milano

Secondo una fonte del giornale di gossip il tanto atteso incontro pare esserci stato. Per la precisione a Milano a casa di Cecilia, dove la coppia ha convissuto per diverso tempo. Secondo indiscrezioni quindi i due personaggi più discussi del momento avrebbero avuto un colloquio chiarificatore, anche abbastanza lungo. Queste le parole rilasciate dallo sconosciuto testimone dei fatti: “Francesco è andato a Milano a casa di lei, la casa dove hanno vissuto per tanto tempo insieme, per incontrarla e provare a chiarirsi lontano dalle telecamere. Quello di vedersi senza spettatori era un desiderio comune. Sono stati insieme 5 ore circa e quando lui è sceso aveva con sé due valigie, presumibilmente con i vestiti che aveva da lei. A quel punto se ne sarebbe andato a dormire in un residence”.

Telenovela in diretta tv

ignazio_ceciliaLa loro storia ha appassionato per settimane intere generazioni di appassionati di gossip. Dopo una love story durata 4 anni circa, l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Cecilia ha fatto esplodere tutti i problemi passati. Il rapporto tra Cecilia e Francesco, secondo molti, era già logoro da tempo ma è vero che la situazione è degenerata anche “grazie” alla complicità di Ignazio Moser. L’ex ciclista ha attuato un corteggiamento continuo e costante finchè la bella argentina, già in dubbio sulla sua relazione fuori dalla casa, ha ceduto definitivamente. Tutto inevitabilmente davanti all’occhio delle telecamere. Cecilia ha così deciso di mollare Francesco in diretta tv, scelta apparsa a molti discutibile.

Passione davanti alle telecamere

Chiuso definitivamente il capitolo Francesco Monte, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scoppiata la passione. Baci, sguardi languidi e abbracci fino all’ornai epica scena dell’armadio. Un presunto rapporto orale consumato a favore di telecamere che ha rischiato di rovinare l’avventura dei due ragazzi, accusati di atti osceni in luogo pubblico. Ora, con l’incontro avvenuto a Milano (?), sembra che l’amore tra cecilia e Ignazio possa andare avanti senza ostacoli. Almeno fino al prossimo colpo di scena…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.