IN PRIMO PIANO

Cecilia Rodriguez criticata, interviene mamma Veronica

veronica-cozzani

Dopo le continue accuse e critiche nei confronti della figlia, Cecilia Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, interviene la mamma.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Gli attacchi nei confronti di cecilia

Il web e anche vip si sono espressi contro il comportamento dei due piccioncini; considerato troppo passionale al limite della decenza, e stanno lanciando accuse pesanti a i due concorrenti della casa. Già è arrivata in soccorso della sorellina Belen Rodriguez; che non ha gradito i commenti di Karina Cascella sulla sorella e sul suo nuovo compagno. La Cascella avrebbe infatti dichiarato, nel salotto di Barbara D’Urso che i due; “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi”. Belen ha immediatamente commentato dichiarando che saranno presi provvedimenti in merito.

cecilia

I commenti alle critiche da parte di veronica

Rispondendo ai commenti degli utenti più critici; la donna ha rivelato di aver vissuto una situazione molto simile a quella della figlia; “Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… ho dimenticato… 34 anni!”.

Il riferimento sembra essere alla storia con il marito Gustavo Rodriguez; padre dei suoi tre figli Belen, Cecilia e Jeremias, con cui condivide la vita da oltre 30 anni.

L’amore per i suoi figli è incondizionato e la foto dei ‘suoi’ due concorrenti del reality postata sui social ne è la riprova.

Cecilia e Ingnazio rishio espulsione

Ma se le effusioni tra Moser e la Rodriguez possono portare piacere ai diretti interessati, chi li guarda da fuori è per lo più disgustato, tanto che non solo il Grande Fratello ha provveduto a richiamarli invitandoli a darsi un contegno, ma anche il web è insorto al grido di “Cecilia e Ignazio fuori”. Il grido è diventato anche un hashtag, #ceciliaeignaziofuori è tra i trending topic su twitter e i fan del programma non esitano nel parlare di atti osceni.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultima performance di Cecilia e Ignazio: lei accovacciata in un armadio, lui di fronte e un movimento difficile da fraintendere: il pubblico parla con convinzione di sesso orale, e a rafforzare la convinzione c’è l’audio rimandato dai microfoni rimasti aperti.

Al momento nescun provvedimento ufficiale è stato preso dal Grande Fratello, ma di certo nella diretta di stasera si avranno maggiori chiarimenti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.