Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte: nuove accuse

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte ancora una volta. Sembra destinata a non placarsi la polemica tra i due ex fidanzati, che continuano a dare due versioni completamente discordanti della loro separazione.

“Francesco non è il poverino della situazione” ha dichiarato recentemente Cecilia, per rispondere ai continui attacchi che continua a ricevere dai salotti televisivi nonostante il fatto che siano ormai passati mesi dalla fine della sua relazione con Monte.

Francesco, dal canto suo, sta costruendosi una nuova vita.

La storia con Francesco secondo Cecilia

Per conoscere la verità di ogni storia d’amore bisogna sempre ascoltare le due campane. Questa a quanto pare è la morale della favola di Francesco e Cecilia, finita malissimo ma che può ancora insegnare qualcosa, anche ai diretti interessati.

Durante il suo lungo fidanzamento con Francesco Monte Cecilia si è sentita trascurata e soprattutto si è sentita prigioniera della sua gelosia. A quanto pare infatti i due litigavano molto spesso a causa del fatto che Francesco intendeva limitare il più possibile i contatti di Cecilia con le altre persone.

Sempre preso dal suo lavoro inoltre, Francesco avrebbe finito con il trascurare la Rodriguez: una situazione insopportabile per la solare sudamericana, tanto insopportabile che lentamente Cecilia avrebbe perso la sua tipica allegria.

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

Sono queste le accuse che a più riprese – anche quando era ancora chiusa all’interno della casa del GF VIP – Cecilia ha rivolto verso colui al quale è consapevole di dovere molto. “Francesco mi ha salvata” ha ammesso più volte Cecilia, riferendosi al periodo in cui era da poco in Italia e Francesco ha rappresentato un’ancora di salvezza nella sua inevitabile solitudine. In seguito le cose sono radicalmente cambiate e proprio Monte sarebbe stato la causa principale della nuova solitudine e della nuova malinconia della Rodriguez. Solitudine e malinconia che Cecilia sembra aver ormai completamente dimenticato, soprattutto conoscendo i dettagliati racconti della sua vita sessuale assieme a Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

Francesco Monte: “Non voglio più compiacere nessuno”

Sul settimanale Diva e Donna è comparsa una lunga intervista a Francesco in cui l’ex tronista spiega il suo stato d’animo attuale. Francesco ha ammesso di aver imparato ad avere cura di se stesso e di aver dato una svolta alla propria vita. Ha deciso, infatti, di smettere di fare le cose per gli altri per dedicarsi soltanto a quello che vuol dare davvero. Dopo la perdita della madre, ha aggiunto, ha imparato a dare il giusto valore alle cose e quindi anche a Cecilia, che ormai per lui vale chiaramente molto poco.

E’ recentissima la conferma della partecipazione di Monte all’Isola dei Famosi, per la quale si è messo perfettamente in forma perdendo oltre 10 chili grazie a un personal trainer privata. Confermata anche la comparsa di Monte nella serie Furore 2 in cui in qualità di attore, Francesco interpreterà il migliore amico di uno dei protagonisti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.