Cecilia piange per Francesco: “Mi ero immaginata una vita con lui”

cecilia rodriguez e ignazio

Non c’è pace per Cecilia Rodriguez che dopo aver lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte e aver iniziato una focosa relazione all’interno della casa del Gf con il ciclista Ignazio Moser è attaccata da tutti e giudicata. Dopo l’ultima diretta si è aperta con il fratello Jeremias a cui ha raccontato di avere ancora dei dubbi sulla sua decisione.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Cecilia piange per Francesco: “Mi ero immaginata una vita con lui”

Schermata 2017-11-07 alle 19.59.39Tempi duri per Cecilia, che con il suo triangolo amoroso con il fidanzato ormai ex Francesco Monte e Ignazio Moser sta facendo parlare tutta Italia. Dopo aver lasciato in diretta Francesco iniziando subito dopo una focosa relazione con Ignazio, è stata subissata di critiche. Additata come ragazza facile e di poco rispetto verso il fidanzato appena lasciato, le sono state criticate le effusioni troppo hot sotto le lenzuola e addirittura l’opinionista Karina Cascella, in diretta su Domenica Live, ha definito lei e Ignazio “bestie in calore che non vedevano l’ora di accoppiarsi” suscitando gli applausi del pubblico e la dura reazione di Belen Rodriguez che ha fatto sapere, a mezzo social, di essere pronta a rispondere in sede legale.

Quanto a Francesco Monte, in tutto questo tempo è rimasto in elegante silenzio fatta eccezione per un’intervista a Barbara d’Urso in cui non si è espresso con rabbia verso la ex fidanzata ma si è limitato ad attaccare Ignazio per la sua furbizia e le parole vergognose usate dopo aver avuto un rapporto con Cecilia (“mi sono svuotato”) dicendo di amare ancora la sua ex ma di non essere disposto a perdonarla.

I dubbi di Cecilia Rodriguez

Nel corso dell’ultima diretta, Cecilia è stata attaccata dalla ex inquilina Simona Izzo la quale ha accusato la neo coppia di usare questa storia a scopo mediatico, suscitando applausi nel pubblico che hanno impensierito non poco Cecilia. La ragazza è sembrata salda nella sua posizione dichiarandosi fiera delle decisioni prese e di non doverne rendere conto a nessuno ma più tardi, con il fratello Jeremias, è scoppiata in lacrime. A preoccuparla, ha detto, non è il giudizio del pubblico ma quello di Francesco e della sua famiglia.

Mi interessa quello che pensa Fra, alla fine io ho sempre immaginato una vita con lui e adesso è difficile.

A consolarla ha pensato come sempre Jeremias:

Chi ti vuole bene ti saprà stare vicino. Francesco è un uomo intelligente, capirà. Io sapevo che con lui le cose non andavano ancora prima di Ignazio, non eri più tu, non uscivi neanche più a bere un caffè. Io non ti ho mai vista così felice, alla fine capirà anche lui. Di amore non è mai morto nessuno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.