In primo piano

Cecilia manda un aereo per Ignazio, è amore vero?

ignazio_cecilia

L’unico modo che il mondo esterno ha per comunicare con i concorrenti del Grande Fratello Vip sono i messaggi legati agli aerei che sorvolano Cinecittà. Ed ecco che puntuale Cecilia, appena eliminata dal gioco, non perde tempo e invia il suo messaggio all’amato Ignazio. Il ragazzo, colpito al cuore, non vede l’ora di concludere l’avventura nella casa per riabbracciare la sua bella. Avrà forse paura di un ritorno di fiamma con Francesco Monte?

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

L’aereo dell’amore

Tutti i messaggi aerei che raggiungono i ragazzi nella casa sono messaggi d’amore o di grande affetto. Non è stato diverso per Cecilia Rodriguez che, appena abbandonato il gioco e il suo bell’Ignazio, ha deciso di comunicargli tutto il suo amore. Eloquenti le parole usate dall’argentina: “non vedo l’ora di viverti. Mi manchi Nachito”.

Cecilia c’è

ignazio_cecilia2Ignazio Moser, richiamato dagli altri concorrenti, si è catapultato in giardino per vedere con i suoi occhi il dolce messaggio inviatogli dall’amata Cecilia. Dopo interminabili attimi di silenzio, durante i quali saranno passati nella mente del giovane tutti i bei momenti vissuti all’interno della casa con Cecilia, l’ex ciclista ha commentato l’aereo con Ivana: “Ivana, senti come mi batte forte il cuore. Grazie amore. Questo è stato l’aereo più bello che ho ricevuto nella casa del Gf Vip. Ora posso dormire di notte, Cecilia c’è”.

Un amore sempre sul filo

Quello scoppiato all’interno della casa tra Cecilia e Ignazio ha tutto l’aspetto di essere un vero grande amore. Dopo l’attrazione iniziale e il corteggiamento reciproco, però, i dubbi si sono insinuati nella mente di Cecilia. La scelta di mollare l’ex Francesco Monte in diretta tv sembrava essere stata un po’ troppo affrettata e dopo 4 anni di relazione sicuramente non facile da assimilare. Durante le chiacchierate in casa con Cristiano Malgioglio, la Rodriguez ha più volte avuto parole d’affetto per l’ex fidanzato e in diverse occasioni si è mostrata triste e pensierosa. Nonostante i dubbi anche al di fuori delle mura, sia Cecilia che Ignazio hanno sempre confermato la loro scelta di stare insieme e questo messaggio aereo di Cecilia per il suo bello sembra essere un’altra esplicita conferma. In attesa cosa succederà poi nella vita reale…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.