IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Cecilia e Ignazio: un Grande Fratello a luci rosse

grande-fratello-vip-2

Se fino a qualche ora fa, la Rodriguez pareva in confusione, turbata dalla fine della sua storia con Monte e addirittura preoccupata che lui possa non perdonarla, le ultime scene mandate in onda in diretta dalla casa, mostrano un siparietto piuttosto hot. D’altra parte, come ormai è noto, non è la prima volta che Moser e la sorella di Belen danno spettacolo della loro passione: sono di qualche giorno fa, infatti, le immagini che li riprendono in due o tre notti di fuoco. Eppure continuano ancora a tenere banco sui social network e sui quotidiani di gossip per le loro effusioni e soprattutto le loro parole.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Una nuova tenda in costruzione nella casa

I due piccioncini hanno passato ben quaranta minuti ad armeggiare con una tenda, al solo scopo di costruire una nuova capannina per accoppiarsi, credendo che non ci fossero le telecamere. Ma dopo qualche minuto Cecilia ha fatto presente a Ignazio che anche in quella zona della casa erano spiati e così i due innamorati si sono arresi con la conseguente delusione di Moser.

Il dialogo hot tra Cecilia e Ignazio

Non contenti di ciò, i due amanti, mentre se ne stavano sul divano, si sarebbero lasciati andare ad uno scambio di battute davvero hot.

“Te lo devo assolutamente toccare“, avrebbe detto Cecilia a Ignazio.

“Ma no dai, lo fai apposta”, avrebbe risposto Ignazio.

E ancora: “Ti devo toccare”.

Ignazio risponde: “Fai quello che vuoi ora”.

E Cecilia, che a quanto pare non riuscirebbe a più trattenersi, aggiunge: “Lo devo assolutamente toccare”.

Chiude il discorso Ignazio: “Te le stai cercando”.

La censura del GF VIP

Il siparietto hot è terminato qui, con grande delusione dei fan che stavano seguendo e che speravano che oltre all’ormone si smuovesse una nuova tenda. Perché, chiederete voi? Semplicemente perché la regia del Grande Fratello sposta l’attenzione e le telecamere altrove, quando capisce che alcune immagini possono non essere adatte al pubblico a casa. Una censura, dunque? Pare proprio di sì, anche se con molta probabilità la coppia Rodriguez-Monte non si fermerà qui e presto delizierà gli spettatori con nuovi siparietti hot.

I precedenti dialoghi a luci rosse

Non è comunque la prima volta che i due si cimentano in dialoghi a luci rosse: qualche giorno fa infatti Cecilia avrebbe confidato al fratello: “Ignazio lo ha più grande di Francesco, lo abbiamo fatto per tre volte è insaziabile”. Mentre Ignazio ha confidato a Luca: “A letto è fenomenale! Riesce a starti dietro ed ha un fisico da paura. Nuda è meglio che vestita”. I due sembrano aver addirittura parlato di figli, Cecilia sembra aver ammesso di aver capito cosa vuole fare nella vita: “Voglio fare la mamma”. A questa affermazione Bossari ha aggiunto: “sei sulla buona strada”. Intanto la famiglia e gli amici di Francesco Monte sembrano schierarsi contro la Ridriguez, il migliore amico di Francesco dopo queste dichiarazioni in un lungo sfogo su Facebook ha definito l’ argentina :”Sei una stronza e pensare che Francesco ti ama ancora”.

Vedi anche: Aida Yespica molla il fidanzato

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.