Cecilia e Ignazio con Giulia e Andrea: vacanze di Natale VIP

Cecilia e Ignazio con Giulia e Andrea hanno stretto un rapporto molto amichevole al di fuori della casa del Grande Fratello. Andrea Damante infatti è stato accolto a braccia aperte dai due ex coinquilini di Giulia e i quattro hanno deciso di trascorrere assieme i giorni prima di Capodanno.

La compagnia è estremamente allegra, tanto che dai video che hanno cominciato a circolare su Instagram appare chiaro che i quattro e i loro amici abbiano deciso di godersi le feste fino in fondo tra un festino alcolico e l’altro.

Le coppie del Grande Fratello VIP

Checu e Nacho, Giulia e Andrea sono le uniche due giovani coppie uscite completamente indenni dal trauma post Grande Fratello VIP. Ignazio e Cecilia hanno superato la cosiddetta “prova del panettone”, facendosi beffe di chi scommetteva che i due non sarebbero arrivati a vedere assieme il Natale (tra cui Alfonso Signorini), mentre Andrea e Giulia hanno avuto pochissimi momenti di leggera crisi dovuta alla distanza, ma non hanno mai pensato di interrompere il loro rapporto, che va avanti da diversi anni. I due attualmente convivono a Verona e circolano ormai voci sul loro prossimo matrimonio.

Anche Cecilia sembra aver messo la testa a posto e ha confessato ai giornali di aver pensato seriamente di costruire una famiglia assieme al piccolo Moser. Qualcuno dei soliti bene informati sostiene che sia già arrivata la proposta di matrimonio da parte di Ignazio.

Cecilia e Ignazio con Giulia e Andrea

I quattro amici hanno deciso di trascorrere qualche giorno in allegria pernottando in un albergo di Madonna di Campiglio e dandosi ai bagordi notturni nella nota cittadina turistica. Dalle foto appaiono divertiti e rilassati: in particolare Moser sembra apprezzare moltissimo il lussuoso trattamento dell’albergo e in particolare la colazione.

gb

Da un video postato dallo stesso Moser si apprende anche che Cecilia non ha retto bene come gli altri la stanchezza delle feste e quindi, mentre Andrea e Ignazio sono a fare una ricognizione sulle piste da sci, lei è ancora a dormire al calduccio del suo letto.

Festa alcolica per Chechu, Nacho e i Damellis

E’ probabile in realtà che la lunga dormita di Cecilia serva alla sorella di Belen per recuperare le forze dopo la lunga notte trascorsa a folleggiare nei locali del Trentino. Nei video girati con gli smartphone dei vari membri della compagnia infatti, i ragazzi appaiono in vena di fare grande festa e Andrea Damante da la colpa al tanto alcool che hanno bevuto. Forse anche il balletto di Ignazio su “Banane e Lamponi” è stato causato da qualche bicchierino di troppo!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.