IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Cecilia e Ignazio: arriva la denuncia penale

immagini.quotidiano

Pare che la bufera sulla nuova coppia Rodriguez-Moser non sia ancora terminata. Anzi, sembra che oltre alle critiche, gli insulti, gli striscioni contro i due ragazzi, l’ex ciclista e la bella argentina, stiano per ricevere davvero una cattiva notizia.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Sesso orale nella casa: è scandalo

Il gossip impazza ancora attorno alla coppia, che nei giorni scorsi si è lasciata andare alla passione davanti alle telecamere ben oltre il limite consentito dal buon senso.

Cechu e Nacho, così ribattezzati, sono addirittura finiti dentro a un armadio per fare sesso orale, incuranti delle polemiche esterne, che gridano allo scandalo. Sono in molti ad aver chiesto la squalifica dal gioco, l’eliminazione dei due correnti e la sospensione del programma stesso dal palinsesto Mediaset. Eppure, fanno audience e quindi fino ad ora nessuno aveva provveduto a prendere provvedimenti e anzi i due piccioncini erano incoraggiati da Signorini & Company, essendo definiti una coppia in grado di far sognare.

Il richiamo del GF

Pare però che nelle ultime ore, dopo gli insulti urlati dall’esterno della casa, il Grande Fratello abbia convocato i fidanzatini in confessionale, richiamandoli a un maggior contegno: i contenuti mandati in onda non sono adatti al pubblico a casa, composto per lo più da minorenni.

Dopo il rimprovero, la coppia pareva già un’altra: niente baci, niente abbracci, niente sesso. Solo sguardi da lontano, molto lontano, segno che forse i due sanno davvero controllarsi.

La rivolta del web

Insomma, sulla Rodriguez e Moser si è scatenato un vero e proprio inferno, che pare non si riesca ad arrestare perché alimentato da una rivolta nazional popolare sul web.

Lo testimoniano moltissimi post: secondo molti utenti della rete, il gesto choc commesso da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dentro all’armadio, ha infranto la legge che vieta gli atti osceni in luogo pubblico, come riportato in moltissimi tweet. Il giornalista Giuseppe Sciascia ha fatto sapere su Twitter:

“Confermata denuncia penale a carico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez”

La denuncia da un cittadino

Secondo Sciascia saranno gli autori del programma, o comunque direttamente Mediaset, ad occuparsi del tutto. Secondo indiscrezioni questa denuncia è stata esposta alla Procura non da un’associazione ma da un cittadino; attualmente non ci sono conferme ne’ smentite al riguardo, ma pare che il Grande Fratello stia effettivamente valutando la squalifica ai danni dei due innamorati.

L’hashtag più twittato di sempre

Insomma, la Rodriguez e Moser non stanno vivendo sicuramente un bel momento: potrebbero finire addirittura in tribunale per non essere riusciti a controllarsi davanti alle telecamere. La bella argentina sembra avvertire la tensione esterna e appare davvero preoccupata per le voci e le urla che provengono dall’esterno della casa più spiata di Italia. Intanto il web non smette di condannarli, gridando allo scandalo e lanciando sempre più spesso l’hashtag #ceciliaeignaziofuori.

Cosa deciderà di fare il Grande Fratello? Non ci resta che guardare la puntata di stasera su Canale 5, in onda contro la partita Italia-Svezia su Raiuno.

Vedi anche: Francesco Moser attacca il figlio Ignazio

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.