Cecilia e Ignazio con Andrea e Giulia: a cena dopo il GF VIP

Cecilia e Ignazio con Andrea e Giulia

Cecilia e Ignazio con Andrea e Giulia De Lellis hanno ormai moltissimo in comune. Dopo aver passato oltre 80 giorni all’interno della casa i concorrenti del Grande Fratello VIP hanno già fatto in modo di riprendere in mano la propria quotidianità dedicandosi sia alla vita privata sia a quella mondana.

Le due coppie hanno quindi deciso di andare a cena assieme in un ristorante giapponese e sono, come si vede dal video di Ignazio su Instagram, più affiatate che mai.

La vita fuori dalla casa

Dopo il lunghissimo periodo passato sotto le telecamere del Grande Fratello e metaforicamente sotto ai riflettori della televisione italiana, sembra che Ignazio e Cecilia siano riusciti a ufficializzare il loro rapporto che il crudele Alfonso Signorini valutava già settimane fa come poco duraturo. I due hanno conosciuto le rispettive famiglie e si avviano ad avere una relazione vera e propria anche se Cecilia non sembra per niente intenzionata a cominciare una convivenza dopo quella lunghissima (e finita malissimo) che per 4 anni l’ha unita a Francesco Monte. Sono molto recenti infatti le fotografie pubblicate da “Chi” nelle quali Cecilia e Francesco vengono ritratti nei pressi della loro casa milanese mentre Francesco è intento a portar via le sue cose. Un dolore, per Cecilia, ancora troppo fresco.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante al contrario non hanno una relazione da cominciare, quanto piuttosto da riprendere. I due, affiatatissimi prima dell’inizio del reality e sempre molto uniti durante lo svolgimento del programma, stanno finalmente godendosi la ritrovata vicinanza. Chissà se Andrea sarà riuscito a fare a Giulia il famoso “solletico” a cui si riferiva con il messaggio aereo e che Giulia a suo tempo non capì.

I due attualmente convivono a Verona, nella casa di lui, e sembra che nonostante l’affiatamento e la lunga convivenza non abbiano ancora intenzione di parlare di matrimonio. Giulia si ritiene ancora troppo giovane per compiere un passo del genere, come ha dichiarato in più di un’occasione durante la permanenza nella casa.

Cecilia e Ignazio con Andrea e Giulia al sushi

Le due coppie hanno deciso di cenare in un ristorante giapponese e con ogni probabilità è stata Giulia De Lellis ad esprimere il desiderio di mangiare del sushi dopo una lunghissima astinenza dovuta alla partecipazione al reality che per lei si è conclusa nemmeno tre giorni fa.

“La De Lellis è tornata” ha commentato divertito il bell’Andrea, che è ormai abituato a fare da testimone delle piccole e sconclusionate imprese della fidanzata.

L’atmosfera sembrava rilassata e distesa ed è sembrato che, al di fuori dell’inossidabile coppia Onestini e Tonon, nella casa del Grande Fratello siano nate altre belle amicizie destinate a durare a lungo anche dopo la fine dello show.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.