Notizie e Gossip

Cecilia Capriotti non si risveglia: momenti di panico a Domenica Live

Come ormai di consuetudine, nell’appuntamento domenicale del programma di Barbara D’Urso abbiamo assistito allo spazio dedicato agli esperimenti di Giucas Casella. Il siciliano è famoso per la sua capacità di indurre uno stato di trance attraverso l’ipnosi. La settimana scorsa abbiamo assistito all’esperimento fatto su Vladimir Luxuria, ieri, invece è toccato all’ex naufraga Cecilia Capriotti.

Le accuse shock: due naufraghi hanno avuto rapporti sessuali

Durante la prima parte del programma Domenica Live, dedicata agli incontri/scontri tra gli ex naufraghi dell’Isola, è stata sganciata una bomba. Vladimir Luxuria, rifacendosi ad alcune dichiarazioni fatte da Eva Henger, riporta in piazza un episodio a luci rosse avvenuto sulle spiagge honduregne. La ex porno star, durante una puntata di Casa Signorini aveva affermato che due naufraghi si sarebbero lasciati trasportare dalla passione. Nulla di male, se non fosse che i protagonisti di questo episodio bollente sarebbero sposati. L’ungherese ha fatto intendere che l’uomo coinvolto sarebbe il pallanuotista Amaurys Perez e la donna sarebbe una mora. Inizialmente si è pensato ad Alessia Mancini, salvo poi spostare i sospetti proprio sulla Capriotti. Quest’ultima, nel corso di Domenica Live, risponde alle accuse precisando che, in primis non è sposata, in secundis Amaurys è talmente innamorato della moglie che non sarebbe capace di tradirla, ed in tertiis lei avrebbe dormito accanto ad Amaurys, ma senza malizia. Anzi, lo stesso compagno della Capriotti avrebbe chiesto allo sportivo di starle accanto poiché soffre di attacchi di panico.

L’ipnosi per la verità

In seguito a questo nuovo scandalo che coinvolgerebbe il reality, Giucas ha scelto di ipnotizzare la show girl tentando di farle confessare la verità su quanto accaduto. L’esperimento comincia al solito, Giucas induce Cecilia in uno stato di catalessi profonda, il suo corpo rigido, come una statua di marmo, giace su due sedie. In un secondo momento, Giucas le pone delle domade alle quali la show girl dovrebbe rispondere in modo molto sincero ed onesto, non essendo in grado di filtrare le parole e le emozioni. “Sull’Isola, tra te e Amurys cosa è successo, oltre l’amicizia?” – domanda l’ipnotizzatore. La donna, in catalessi, risponde: “Niente“. “Cioè?” – incalza Giucas – “Non è successo niente” – conferma Cecilia. Poi continua: “Cosa ti è mancato di più sull’Isola?” e Cecilia ha risposto “L’amore di mia figlia, di Gianluca, di mia madre, di mia sorella…

Momenti di panico

Al termine dell’esperimento, quando Giucas ha pronunciato il suo fatidico “al mio tre ti sveglierai“, la Capriotti non è ritornata in sé. Ci sono stati attimi di panico ma, alla fine, si è svegliata. Al vedere le immagini di poco prima, esterrefatta commenta: “Non ricordo niente!“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.