In primo piano

Chi è Cecilia Capriotti, Isola dei Famosi 2018

cecilia_capriotti

Cecilia Capriotti, 41 anni, è una showgirl, modella e attrice italiana che da poco più di un anno sta vivendo la prima esperienza da mamma dopo la nascita della piccola Marie Isabelle, avuta con l’imprenditore immobiliare Gianluca Mobilia. Lanciata dal famoso agente Lele Mora è seguitissima sui Social: i suoi profili contano milioni e milioni di followers, impazziti per la bellezza e la prosperità della bella ascolana. Fisico mozzafiato, nel 2000 si è classificata quarta a Miss Italia. Il suo nome era già stato fatto in occasione dell’ultimo Grande Fratello Vip per il quale non è poi stata scelta. Questa volta però Cecilia rientra ufficialmente nel cast dell’Isola de Famosi 2018 ed è pronta a questa nuova avventura lontana dall’Italia. Non sentirà troppo al mancanza della sua piccola Maria Isabelle?

Gli inizi di carriera

Nata ad Ascoli Piceno il 27 Febbraio 1976, Cecilia è showgirl, modella e attrice seguitissima nel mondo Social. I suoi profili ufficiali sono presi letteralmente d’assalto dai suoi fans e la bella Cecilia non disdegna risposte a tutti coloro che le scrivono complimenti di ogni tipo. Nel 2000 partecipa al celebre concorso di bellezza Miss Italia e si classifica quarta ai piedi del podio. In quell’occasione, durante la partecipazione al famosissimo concorso sa Salsomaggiore, viene notata da Lele Mora che in quegli anni la fa letteralmente da padrone nel mondo dello spettacolo e decide di metterla sotto contratto facendola entrare nella sua scuderia di artisti. Trascorsi 4 anni, nel 2004 inizia a lavorare in tv come valletta nel talk sportivo Dribbling, su Rai 2. Un anno più tardi, nel 2005, è inviata fissa del programma La vita in diretta su Rai 1. Al cinema esordisce nel 2008 nel film di Vincenzo Salemme No problem, dove recita al fianco dello stesso Salemme, di Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi.

La vita privata

cecilia_capriotti_mammaNonostante Cecilia Capriotti sia un personaggio pubblico seguitissimo sul web, della sua vita privata si sa ben poco. Cecilia ama condividere spesso e volentieri scatti e momenti della sua quotidianità con i suoi followers ma gli aspetti più intimi della sua vita privata sono sempre rimasti in secondo piano rispetto alla sua vita da showgirl. E’ certo però che dal 2014 Cecilia è fidanzata con l’imprenditore Gianluca Mobilia con il quale ha recentemente avuto una bellissima bimba, Maria Isabelle. I due si sono incontrati, conosciuti e innamorati durante una vacanza a Panarea e da allora non si sono più lasciati. Dovranno momentaneamente lasciarsi adesso però visto che la bella Cecilia è in procinto di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi e che la terrà lontana dai suoi affetti per un po’ di tempo.

Curiosità

Due curiosità caratterizzano la vita, pubblica e privata, di Cecilia Capriotti. Nel 2007 fu coinvolta nello scandalo Vallettopoli che travolse personaggi e mondo dello spettacolo. In quell’occasione, forse il punto più basso della sua carriera e anche della sua vita, fu accusata di estorsione nei confronti del calciatore ex Inter e Milan Francesco Coco. Un anno dopo, nel 2008, tutte le accuse caddero e la situazione si risolse positivamente per lei. Nel 2010, però, ironicamente le parti in gioco si sono letteralmente invertite. In quell’occasione, Cecilia denunciò un press agent per averle chiesto dei soldi per lavorare in televisione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.