Notizie e Gossip

Cecilia Capriotti attacca Marco Ferri: “Più donna lui di me”

Cecilia Capriotti da quando è uscita dal reality non ha perso occasione per commentare e raccontare la sua verità, senza filtri.

L’attacco a Marco Ferri

L’ultimo naufrago che ha abbandonato l’Isola è stato il figlio dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo Ferri, Marco. E Cecilia Capriotti non si è lasciata sfuggire la chance di commentare il comportamento dell’ex naufrago: “Ma lui è più femmina di me, è molto attento alla cura del corpo, ha proprio l’occhio da donna, la donna che sa pulire il pesce, che vuole che sia tutto in ordine, che fa le porzioni. Ha una spiccata femminilità, sì“. Già ospite a Casa Signorini, la show girl aveva espresso le sue considerazioni personali soprattutto sul rapporto di quest’ultimo con Jonathan Kashanian: “Vedevo che si facevano i grattini come le donne: noi andiamo al bagno insieme, dormiamo abbracciate, ci facciamo le confidenze. Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia, non per cattiveria, diciamo che non ha piacere di ricevere queste attenzioni. Le dico anche che una naufraga si era veramente infatuata di Marco, una non sposata e senza figli, ma fidanzatissima. Lui ha risposto: ‘No grazie’“.

“Non stimo Alessia Mancini”

Poi, nel corso dell’intervista, Cecilia riprende lo scoop secondo cui due naufraghi, sposati e con famiglia, avrebbero avuto una liaison sulla Playa e si sarebbero lasciati coinvolgere dalla passione. Sull’uomo coinvolto sembra che non ci siano dubbi, e si tratterebbe di Amaurys Perez, sulla donna, invece, dopo un primo dubbio riguardo la Capriotti stessa, si è parlato di Alessia Mancini. Riguardo la vicenda, Cecilia dice la sua: “La moglie di Amaurys, Angela, é un’amica, Gianluca conosce bene lui. Quando eravamo lì Amaurys mi ha detto in più di un’occasione ‘sono anni che sto con mia moglie e non l’ho mai tradita e sono follemente innamorato di lei’. Se poi si è parlato anche di Alessia in questo senso, allora, non so. “Io non posso metterci la mano sul fuoco, però, alla fine, lui è stato più tempo con Alessia che con tutti gli altri… Che se è potuto nascere qualcosa io non lo so, so quanto lui sia innamorato di Angela, ma Alessia è una ragazza che non stimo“. Dalla dichiarazione è molto chiara la posizione che prende Cecilia nei confronti di questo pettegolezzo, da un lato difende a spada tratta il suo amico, il pallanuotista Amaurys Perez, proprio sulla base di un’amicizia lunga e sulla base dei discorsi di quest’ultimo riguardo la sua famiglia, dall’altro, invece, traspare il rapporto astioso con la sua ex compagna d’avventura Alessia Mancini al punto da non spendere una parola di difesa nei suoi confronti, anzi, lasciando il dubbio insinuato in ogni telespettatore.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.