Cecilia alle Iene: “A letto Ignazio è meglio di Monte”

cecilia alle iene

Cecilia alle Iene ha continuato a rivelare particolari piccanti della sua storia con Ignazio, della quale non tiene segreti nemmeno i dettagli che dovrebbero rimanere più riservati. Naturalmente l’interesse de Le Iene si concentra sul sesso tra Ignazio e Cecilia, soprattutto dopo le allusioni ben poco velate alle misure di Moser, che erano state oggetto di discussione già nella casa del Grande Fratello.

Ignazio è superdotato” aveva candidamente ammesso Cecilia Rodriguez a uno scandalizzatissimo Cristiano Malgioglio che almeno all’apparenza non avrebbe mai voluto conoscere questo particolare. Ma si trattava di uno scherzo o era tutto vero?

Cecilia alle Iene: intervista doppia

Le Iene e Cecilia Rodriguez hanno cominciato il loro rapporto nella maniera più traumatica possibile: con la complicità di Ignazio Moser infatti Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Cecilia, mettendo a dura prova i suoi nervi e la sua sopportazione.

Un po’ per stemperare la tensione un po’ per approfittare del fatto di avere i due piccioncini a disposizione dei loro microfoni, Le Iene hanno fatto un’intervista doppia a Cecilia e Ignazio. Nel famosissimo format reso famoso proprio da questa trasmissione, vengono poste le stesse domande a due persone diverse e vengono poi messe a confronto le risposte. Nel caso di una coppia così apparentemente affiatata come quella composta da Cecilia e Ignazio le risposte avrebbero dovuto essere molto simili, invece ci sono state diverse sorprese.

Intervista doppia a Ignazio e Cecilia

L’argomento principe dell’intervista doppia è molto presto diventata la vita sessuale di Cecilia e Ignazio i quali hanno sicuramente acceso la curiosità dei telespettatori con le loro chiacchieratissime performance ai limiti della decenza mentre erano dentro la casa.

Alla domanda siete innamorati” i due hanno risposto senza alcuna ombra di dubbio: sono innamoratissimi.

Le domande più dirette e più indiscrete invece hanno fatto imbarazzare Ignazio mentre Cecilia ha risposto senza problemi: a quanto è emerso i due hanno consumato dentro la casa (anche se Ignazio dice che “non ricorda”!) e si divertono molto anche fuori.

cecilia alle iene

Cecilia alle Iene: “Ignazio è superdotato”

“Cosa ti piace del tuo partner?” “Gli occhi” ha riposto un innocente Ignazio, mentre la più disinibita Cecilia ha esclamato “il pisello!”.

Naturalmente la domanda inevitabile è arrivata: Ignazio è davvero superdotato? A quanto pare sì e, aggiunge Cecilia, non hanno bisogno di usare sex toys proprio perché le dimensioni di Ignazio sono più che soddisfacenti.

Arrivati a questo punto Le Iene hanno tirato in ballo Francesco Monte: chi è più bravo a letto? Cecilia non ha dubbio: il sesso con Ignazio è assai meglio di quello con Francesco Monte.

A quanto pare quindi la Rodriguez non ha proprio niente da rimpiangere dalla sua relazione e, a coronamento della grande intesa che sembra esserci tra i due ex gffini a tutti i livelli, sul finale dell’intervista l’amore torna a farla da padrone: “Visto che siete innamorati, pensate di sposarvi?” “Sì, vogliamo tanti figli” rispondono entrambi. Non resta che aspettare.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.