IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

“Ceci e Ignazio ci fate sognare”: arriva il primo aereo per la coppia del GF

cecilia _ Ignazio_gfvip 3_03165231

Anche per i due piccioncini della casa più spiata d’Italia, è arrivato un messaggio dal cielo: Ceci e Ignazio ci fate sognare.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

59fc64a7e4b0d417c2ad027e_59fc64a7e4b0d417c2ad030f_p854x570

Ad accorgersi dell’aereo che sovrastava la casa, è stata Aida Yespica: «Chechu è per te!».

Di corsa la bella argentina è uscita in giardino e incredula ha chiesto se fosse veramente per lei. «Non è un bel “Vaffan***o?”». Il riferimento è, ovviamente, a quanto accaduto nei giorni scorsi nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nell’ultima puntata, infatti, la Rodriguez ha scaricato in diretta televisiva il suo compagno Francesco Monte, con cui stava insieme da quattro anni, per poi cadere poche ore dopo tra le braccia di Moser. Ignazio pare proprio averla messa in crisi e dopo il chiarimento con Monte, i due hanno vissuto alla luce del sole la loro passione.

La reazione della Rodriguez

Col naso all’insù anche Moser, che – sentito il rumore dell’aereo-, è uscito in giardino e ha raggiunto Cecilia abbracciandola. La Rodriguez quindi si è sciolta: «Cucciolo!»

I due si sono poi baciati, ammirando il cielo che portava i loro nomi vicini. “Ceci e Ignazio ci fate sognare #tantaroba. LCM”. La sigla sta per Lodi Cristina Manager (quella di Ignazio). Entrambi si sono mostrati felicissimi di questo incoraggiamento, tanto che si sono subito lasciati trasportare di nuovo da baci molto appassionati.

La sorellina di Belen però, è apparsa anche un po’ imbarazzata: ha ammesso che è la prima volta che vede una cosa del genere. «Grazie, ma che vergogna!», sono state le sue parole, quindi lui le ha chiesto: «Perché?», ma lei si è limitata a rispondere con un semplice «Perché sì!».

I commenti all’interno della casa

Dopo le ore di tensione avute durante l’ultima diretta, sembra quindi che la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio possa procedere a gonfie vele: nei giorni scorsi l’argentina ha spiegato i motivi che l’hanno condotta a porre fine alla sua storia d’amore con Francesco: «Non stavo bene, mi sentivo bloccata da tante cose… Adesso sto bene, sono contenta», ha detto a Daniele Bossari. Aggiungendo: «La mia non è stata una scelta tra lui e Ignazio. Ho sentito altre cose… Su tante cose non ero me stessa». E infatti pare proprio che ora Cecilia si senta più a suo agio: lo dimostra la focosa notte appena trascorsa con Ignazio, fatta di sesso all’ombra delle telecamere a infrarossi, gemiti e urla di piacere.

Jeremias contrario alla storia con Ignazio

In tutta la faccenda, però, sembra che il fratello di Cecilia, Jeremias, non sia molto contento della vicinanza con Ignazio, tanto da aver rifiutato di condividere il lettone con la coppia, nonostante la sorella abbia insistito.

Presto un nuovo aereo contro la coppia

Ma non è tutto rose e fiori: pare infatti che sia stata avviata una raccolta fondi per mandare un nuovo aereo sopra la casa. Meglio un giorno da Monte che 1000 da Ignazio. Il pubblico. Sarà vero? Di certo Moser non se lo aspetta, essendo convinto di piacere ai telespettatori: «Lunedì in puntata avremo un po’ di spazio tutto per noi». E ha aggiunto:«Credo di giocarmi la vittoria finale».

Vedi anche: Gf Vip: scatta il bacio in confessionale tra Cecilia e Ignazio

gyyy

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.