Caterina Balivo e quella frecciatina a Barbara D’Urso

caterina-balivo-barbara-d-urso-frecciatina-800x450

Sembra ci sia aria di maretta tra due storiche conduttrici, Caterina Balivo e Barbara d’Urso. Durante lo spazio dedicato in studio a Matilde Brandi per una lezione di selfie, la Balivo ha risposto alla ballerina che chiedeva se dovesse protendere le labbra in un certo modo invitandola a non imitare la D’Urso, pur senza nominarla direttamente.

Caterina Balivo e quella frecciatina a Barbara D’Urso

barbara-durso-parla-di-don-michele-barone-724x407Sembra proprio che Barbara d’Urso non incontri troppe simpatie tra i suoi colleghi. Recentemente è stata attaccata da Paolo Bonolis che, durante una puntata di “Avanti un altro”, l’avevo accusata di mancanza di diplomazia. Non si era tirata indietro neanche Maria de Filippi che, durante la sua ospitata a “Che Tempo Che Fa”, aveva parlato di alcune colleghe sedute in pizzo in pizzo sulla sedia a differenza del suo modo di comportarsi più sciolto e meno impostato. Ora arriva Caterina Balivio a prendere sottilmente in giro la collega per i selfie con le labbra protese che non risparmia mai ai suoi fans. Tutto è iniziato durante l’ultima puntata del factual show “Detto Fatto”, insieme alla ballerina Matilde Brandi, protagonista di una “lezione di selfie”. La conduttrice, alla domanda se la ragazza dovesse tenere le labbra protese all’esterno ha risposto:

No, la bocca così lasciala a qualcun’altra

riferendosi quasi sicuramente al leggendario #CarmelitaSmack, hashtag con il quale la D’Urso ha sempre accompagnato i suoi selfie a labbra protese. Che si tratti di invidia? D’altro canto la D’Urso è pronta a spiccare il volo con un programma nuovo di zecca, una nuova versione del Gf che mescolerà personaggi noti e meno noti e che debutterà su Canale 5 il 17 aprile. Su questo nuovo programma la D’Urso ha raccontato:

Ci saranno diversi concorrenti già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip, ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti. E poi studenti, elettricisti, commesse. Sarà un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre concorrenti il Gf inizierà prima degli altri.

Cosa ne penseranno le colleghe di questa sua nuova sfida?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.