Carmen finisce in acqua durante il compleanno di Bossari al Gf Vip

C_2_articolo_3098154_upiImagepp

Daniele Bossari ha compiuto gli anni e nella casa del Gf Vip sono impazzati i festeggiamenti. Messi da parte i recenti dissapori, I concorrenti “Grande Fratello Vip” si sono scatenati in giardino tra brindisi, torte e bagni in piscina e Carmen di Pietro è stata vittima di uno scherzo finendo in piscina completamente vestita.

Carmen finisce in acqua durante il compleanno di Bossari al Gf Vip

downloadScherzo bagnato per Carmen Di Pietro, che in occasione dei festeggiamenti per i 42 anni del conduttore milanese Daniele Bossari è finita in piscina con tutti i vestiti dopo essere stata presa di peso dai ragazzi. E’ stata organizzata davvero una bella festa e Daniele Bossari ha indossato una corona di alloro e ha spento le candeline di una torta su cui capeggiava la scritta “Mistero”. Tutti gli inquilini della casa si sono lanciati in balli scatenati, canti, musica e giochini e Luca, Ignazio e Daniele si sono buttati in piscina cercando di convincere le altre a raggiungerli ma decidendo alla fine di farsi giustizia da soli afferrando Carmen Di Pietro e lanciandola in acqua completamente vestita.

Confessioni dopo i festeggiamenti: Giulia de Lellis tra accuse e nostalgia

1505304013_serena_grandi_giulia_de_lellis_1Non sono mancate poi le confessioni dopo i festeggiamenti, con gli inquilini sfiniti che hanno parlato delle sensazioni degli ultimi giorni. Giulia de Lellis ha raccontato di essere preoccupata per la fortissima nostalgia verso Andrea Damante e per un sentimento così forte da non riuscire a controllarlo:

Tutte le sere quando mi metto a letto inizio a pensare. Credo mi stia succedendo una cosa brutta. Mi sto ammalando al pensiero di lui. Che figura di merd* (…) Sono troppo innamorata. Io sono già stata lontano da lui. Ma non sono mai stata così tanto tempo senza vederlo. Al massimo dieci giorni. Mi rendo conto che sto impazzendo. Sono cosciente che mi sto ammalando per lui e mi vergogno da morire. Non mi piace essere così innamorata.

Giulia de Lellis sta vivendo un momento molto particolare anche a causa delle accuse di omofobia dovute ad alcune frasi da lei dette con leggerezza ma è stata prontamente difesa sui social dal fidanzato Andrea Damante che ha dichiarato come la fidanzata abbia molti amici gay e non abbia nulla contro le persone omosessuali:

Conosco bene l’esperienza del Gf Vip. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.