Carlotta Mantovan al mare con Stella, per la prima volta senza Fabrizio

mantovan frizzi

Carlotta Mantovan, compagna di Fabrizio Frizzi, ha perso il marito quando il conduttore è scomparso prematuramente il 26 marzo scorso, a sessant’anni appena compiuti. Nei mesi successivi la giornalista, che aveva anche partecipato a Miss Italia, ha commosso e colpito per la dignità e discrezione con cui ha affrontato il lutto. Carlotta Mantovan è sempre stata molto riservata e non ha mutato atteggiamento, forse anche per proteggere Stella che ha perso il padre ad appena quattro anni. Madre e figlia sono state recentemente fotografate insieme a Portofino, nel corso di una breve vacanza.

La vacanza insieme alla figlia Stella

Carlotta Mantovan da mesi mantiene la sua proverbiale discrezione. Le manifestazioni di cordoglio e di sostegno verso la giovane donna sono state tante da quando Fabrizio Frizzi è morto improvvisamente. L’affetto del pubblico, che riconosceva la professionalità del conduttore insieme alla sua umanità ed educazione, è sempre stata presente verso la moglie di Frizzi. Carlotta Mantovan è stata fotografata in vacanza a Portofino, insieme alla figlia Stella. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna. La piccola, cinque anni compiuti da poco, gioca in acqua, munita di braccioli, insieme alla madre; sono entrambe sorridenti e rilassate. Carlotta, con ogni probabilità, sta insegnando alla piccola Stella a nuotare. Un momento di spensieratezza che entrambe meritano. Stella ha cinque anni, festeggiati il 3 maggio scorso. E’ stato il primo compleanno della piccola senza il padre accanto. Circondata dall’affetto dei suoi familiari, la bambina ha ricevuto un regalo dalla madre, che sembra essere stato particolarmente gradito: un cagnolino e, da quanto si vede nelle immagini diffuse da Diva e Donna, si tratta di un cucciolo di barboncino nero.

Carlotta commossa alla consegna del Premio Biagio Agnes

Il dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi non è facile da superare a soli tre mesi dalla scomparsa del celebre conduttore, amato dal pubblico per la sua cortesia. Carlotta Mantovan ha partecipato alla premiazione per ritirare il Premio Biagio Agnes a nome del consorte defunto. Fabrizio Frizzi è stato premiato per la categoria televisione, perché si è distinto “per sobrietà e capacità di coniugare informazione e intrattenimento“. Angelo Teodoli, direttore di Rai Uno, ha ringraziato e ricordato il presentatore per la sua professionalità. “Grazie Fabrizio, per i 28 anni che hai dedicato alla Rai, per i programmi che hai fatto, per quelli che hai sperimentato- afferma Angelo Teodoli- Hai contribuito a ridefinire il servizio pubblico. Per noi sei stato grande. Grazie dai telespettatori per la delicatezza, la gentilezza”. Carlotta non è riuscita a trattenere le lacrime, visibilmente commossa. Ha poi pronunciato un breve discorso di ringraziamento, svelando anche che “Fabrizio era contentissimo di ricevere questo premio. Era onorato ed era anche sorpreso. Nonostante la sua grandissima carriera, aveva sempre un approccio molto umile e modesto”. Oltre alla giuria e a Simona Agnes, Carlotta Mantovan esprime tutta la sua gratitudine verso coloro “che hanno amato Fabrizio e che lo amano” e a chi ha dimostrato “immenso affetto nei nostri confronti“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.