Farmacia

Calze Elaslim, calze contenitive. Funziona? Opinioni e recensioni

Calze Elaslim

Le Calze Elaslim vogliono aiutare tutte le donne a rimodellare la propria silhouette semplicemente indossandole come normalissimi collant sotto ai propri vestiti.

Snellire la silhouette non è cosa semplice, sopratutto quando si tratta di eliminare un po’ di pancetta, scolpire gli addominali o ridurre le maniglie dell’amore.

Possibile che bastino solo delle calze? Scopriamo gli innovativi collant Elaslim. Funzionano?

banner (3)Calze Elaslim: contengono, modellano, tonificano

Diete ferree, attività fisica all’eccesso, integratori dimagranti, beveroni magici… per chi vuole dimagrire o anche solo rimodellare la propria silhouette esistono numerose possibilità, più o meno valide.

Molti si affidano a rimedi classici con la speranza che agiscano sul proprio organismo e sul proprio corpo facendolo dimagrire.

Spesso però non solo non si ottengono risultati, ma a volte questi classici sistemi per dimagrire risultano nocivi per la salute della donna.

Se si tratta di avere forme più definite, riducendo la pancia, fianchi e glutei ed eliminando le fastidiose maniglie dell’amore, potrebbero bastare delle semplici calze. Come può essere?

I collant Elaslim si pongono proprio come una soluzione innovativa che aiuta tutte le donne che lo desiderano a rimodellare la silhouette, contenendo ventre e pancia, modellando la forma degli addominali, fianchi e glutei che appariranno notevolmente più tonici.

Contengono, modellano e tonificano semplicemente indossando dei collant sotto ai propri vestiti.

Approfondiamone le caratteristiche per capire come funzionano le calze Elaslim.

Calze Elaslim: cosa sono

Si tratta di collant contenitivi che sono realizzati con materiali speciali, assolutamente sicuri e di qualità che, indossati sotto a qualsiasi tipo di vestito, contribuiscono a rimodellare la silhouette.

Calze Elaslim: materiale

I collant Elaslim sono realizzati in materiali innovativi, tessuti resistenti, antistrappo.

Il filato usato per la loro realizzazione è un nylon consistente, elastico, modellabile, che evita smagliature e rotture.

Grazie al loro tessuto le calze Elaslim non si deformano, ma si adattano a ogni forma e taglia. Per questo sono adatte a tutte le donne, dalle donne con taglia S a quelle con taglia XXL.

Sono disponibili in due colori, nero e beige.

Calze Elaslim: come funzionano

Lo speciale materiale di cui sono fatti i collant Elaslim è un tessuto resistente ed elastico che agisce sulla silhouette di chi le indossa da molteplici punti di vista.

Contengono

Ventre e pancia possono lasciarsi andare, soprattutto col passare degli anni. Oltre all’attività fisica sempre utile alla salute, queste innovative calze possono aiutare a contenere la pancia.

Rimodellano

Pancia, fianchi, addome e glutei sono tutti interessati dall’azione rimodellante delle calze Elaslim che, agiscono costantemente mentre si indossano per definire la silhouette.

Tonificano

I punti critici del corpo, quali pancia, addome e glutei, sono resi più tonici.

Riducono

Pancia, addome e maniglie dell’amore subiscono l’azione costante delle calze e nel tempo si riducono.

Calze Elaslim: vantaggi

I metodi dimagranti o rimodellanti sono tanti, tuttavia, indossare semplici collant con funzioni rimodellanti è molto semplice, non comporta stress e produce indubbi risultati.

I vantaggi e benefici per il corpo e la mente sono tanti, eccone alcuni:

  • pancia, ventre, addominali e fianchi ridotti
  • addome rimodellato
  • glutei e pancia più tonici
  • silhouette rimodellata
  • nascondono i difetti
  • collant belli, comodi, morbidi, elastici e resistenti allo strappo
  • calze che non si buttano via dopo pochi utilizzi
  • soluzione economica
  • adatte a tutte le donne e a tutte le taglie

Calze Elaslim: come si usano

Elaslim propone delle semplici calze, collant contenitivi che, come ogni altro collant, devono essere indossate sotto qualsiasi tipo di abito.

A differenza di tutte le altre calze “comuni”, i collant Elaslim non cedono, sono antistrappo, sono resistenti e mantengono il proprio tessuto elastico anche dopo molti utilizzi e molti lavaggi.

Inoltre, grazie al loro particolare tessuto si adattano alle forme e ai cambiamenti fisici, tornando sempre, dopo l’uso, al loro stato iniziale.

banner (3)Calze Elaslim: opinioni e recensioni

Molte donne hanno già scelto di acquistare le calze Elaslim. Ecco alcune loro opinioni online:

Alessia, 26 anni
Sono una ballerina e le collant fanno parte del mio abbigliamento praticamente ogni giorno per molte ore al giorno. Con gli allenamenti e le esibizioni consumavo settimanalmente moltissime paia di calze. Poi ho scoperto Elaslim e, almeno per quanto riguarda gli allenamenti, posso contare su questi collant. Non ci sono nel colore rosa-carne, cipria o bianche come mi servirebbero per le esibizioni, ma almeno mi salvano in allenamento.

Sara, 33 anni
Dopo due gravidanze le mie forme sono cambiate. Ne sono cosciente e non credo di dover dimagrire, volevo però trovare una soluzione comoda per rimodellare un pochino la mia silhouette, nascondendo difetti e pancetta sotto ai vestiti più aderenti, come quello per un importante evento che dovrò affrontare in primavera. Ho acquistato le calze Elaslim e dopo averle provate un giorno, le sto usando quasi sempre sotto ai normali vestiti. Sono sicura che quel giorno, indosserò il mio abito senza paure!

Paola, 47 anni
Con l’età sono comparse forme non proprio gradite sui fianchi. Le maniglie dell’amore piaceranno tanto agli uomini, ma io non mi vedevo bella. Così mia figlia mi ha regalato le calze Elaslim. Le ho provate senza nessuna aspettativa particolare, ma mi sono piaciute moltissimo. Ora le indosso spesso e devo ammettere che, quando le porto, mi vedo decisamente più bella, senza più brutte forme.

Calze Elaslim: prezzo, dove acquistarle

Le calze Elaslim non si trovano nelle comuni farmacie, parafarmacie o altri negozi specializzati.

Non sono disponibili online su siti commerciali generici. Questi collant sono infatti venduti, al prezzo speciale di 39 euro, solo sul sito ufficiale del loro produttore.

Per acquistarle è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore Elaslim;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine con i dati richiesti;
  3. attendere la consegna del prodotto a casa e procedere, in questo momento, al pagamento.

banner (3)

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.