Farmacia

Bust size, crema seno: opinioni e recensioni prodotto

bust size

Bust size è una crema che promette alle donne di avere il seno dei propri sogni: tonico, bello, voluminoso. Ma di cosa si tratta?

Quante donne desiderano avere un seno più grande, più tonico, più voluminoso per poter indossare serenamente abiti con décolleté scollati o mostrarsi in costume con più naturalezza, senza preoccuparsi dei giudizi altrui se il proprio seno è piccolo, cadente o svuotato.

Ecco allora che si cercano rimedi di ogni tipo per migliorare il proprio décolleté e spesso, quando proprio il seno non piace o si trasforma il problema di autostima e identità, in mancanza di rimedi naturali efficaci, si è costretti a ricorrere alla mastoplastica additiva per ingrandire il seno.

La crema Bust size si prefigge di risolvere tutti questi problemi promettendo grandi risultati in termini di contrasto all’invecchiamento della cute (specialmente di questa zona del corpo), aumento del seno di circa 2 taglie, arrotondamento del seno che viene così fatto risultare nella forma e nel volume.

Bust size: un rimedio naturale per un seno più voluminoso

bust-size-crema-seno

L’età, i momenti e le fasi della vita, gravidanze, dimagrimenti drastici e troppo veloci lasciano non pochi “segni” tangibili sul corpo, seno compreso.

Il seno può infatti apparire cadente, svuotato dopo questi eventi, oppure essere piccolo di natura e perdere col tempo la sua bella forma arrotondata e questi cambiamenti possono portare, col tempo, a disagi psicologici che vanno dal non sentirsi più belle come un tempo, alla perdita totale di autostima e depressione che impediscono anche di indossare abiti attillati o scollati etc.

Fino ad oggi uno dei rimedi per affrontare questi disagi, sopratutto al raggiungimento di importanti livelli depressivi legati alla perdita di autostima, era la mastoplastica additiva che consiste in un vero intervento chirurgico, particolarmente invasivo e costoso. Tuttavia, lavoratori medico-scientifici hanno continuato a studiare soluzioni alternative, prodotti che si sono perfezionati nel tempo per assicurare risultati eccellenti in modo più naturale, meno invasivo e decisamente più economico.

Tra questi spicca Bust size, la crema rassodante per un seno più tonico, voluminoso, armonioso nelle forme ed elastico.

Bust size: come funziona

Bust size è una crema formulata e perfezionata nel tempo utilizzando solo ingredienti naturali, scelti per la propria azione ed efficacia in termini di rassodamento e aumento del volume del seno.

La sicurezza di Bust size sta proprio nel fatto che i suoi ingredienti sono stati testati e quindi certificati, superando i test OMS in 14 paesi al mondo.

La pelle del seno, come quella del corpo in generale, subisce il passare del tempo e altri fattori esterni che la rendono debole, sopratutto se non trattata con creme nutrienti e idratanti. Ecco perché Bust size agisce sul seno sotto molteplici aspetti.

Bust size…

…nutre la pelle in profondità

grazie all’azione dell’estratto di Pueraria Mirifica.

protegge la pelle

grazie all’azione dello stesso estratto di Pueraria Mirifica.

migliora l’elasticità della pelle

grazie all’azione dell’olio essenziale alle rose.

espande il tessuto adiposo del seno

grazie all’azione del fito-estrogeno Deoxymiroestrol.

Tutte queste azioni e benefici portano all’obiettivo finale dell’utilizzo di questa crema, l’aumento del volume del seno di circa 2 taglie.

Bust size: componenti

Ogni prodotto è valido, sicuro, efficace grazie all’azione congiunta dei suoi componenti, ingredienti essenziali che uniti insieme sprigionano ognuno proprietà benefiche per raggiungere l’obiettivo o gli obiettivi prefissati.

Nel caso di Bust size, gli ingredienti inseriti nella sua formulazione, sono 100% naturali, testai, sicuri ed efficaci.

Si tratta di:

Deoxymireostrol

Un fito-estrogeno in grado di espandere il tessuto adiposo del seno.

Estratto di Pueraria Mirifica

La Pueraria Mirifica è una pianta thailandese il cui estratto è utilizzato per la sua capacità di nutrire e proteggere la pelle in profondità, favorendo così il conseguente aumento del seno.

Olio essenziale di rose

L’olio essenziale di rose è in grado di migliorare l’elasticità della pelle che contrasta la formazione di smagliature.

Data la sua formulazione interamente a base di estratti naturali non sono evidenziati effetti indesiderati, la crema può dunque essere applicata da tutti ad esclusione di minorenni e di chi soffre di intolleranze o allergie ai suoi componenti.

Busti size: come si usa

Come ogni prodotto e cosmetico per la cura e il trattamento del corpo, la crema Bust size è tanto più efficace quanto più costante ne è l’utilizzo.

Applicare questa crema è semplice e per farlo è sufficiente:

  1. Pulire e asciugare bene la pelle del seno, quindi applicare una modica quantità di crema e massaggiare per 5-10 minuti con movimenti circolari dal basso verso l’alto;
  2. procedere allo stesso modo sul secondo seno;
  3. quindi massaggiare entrambi i seni allo stesso modo per altri 10 minuti.

Questi semplici passaggi vanno ripetuti per due volte al giorno.

Dopo un mese di applicazione saranno visibili i primi risultati: il seno apparirà visibilmente più tonico, elastico, voluminoso e aumentato di circa 2 taglie.

Bust size: opinioni e recensioni

bust size opinioni

Molte donne, venute a conoscenza della possibilità di acquistare un prodotto che potesse aiutarle nell’aumentare e volumizzare il seno, hanno iniziato a provare Bust size e qualcuno ha raccontato la sua esperienza.

Ecco alcune recensioni sulla crema per aumentare il seno Bust size.

Anna, 50 anni
Il tempo che passa e una dieta piuttosto rigida che ho seguito qualche anno fa, mi hanno modificato il seno che è diventato ancora più piccolo di prima, cadente e pieno di smagliature. Ho provato diversi rimedi (creme per lo più), ma nessuno mi ha soddisfatto né mi ha fatto sentire meglio. Da quando ho acquistato Bust size, invece, ho avvertito subito la differenza: anche se al momento non posso dire che il mio seno sia aumentato di qualche taglia (come speravo), noto che la pelle del seno è più elastica e tonica. Confido nel suo effetto benefico.

Sara, 36 anni
Dopo due gravidanze e l’allattamento della mia seconda bambina protrattosi oltre i due anni di età il mio seno appariva decisamente vuotato, cadente, rimpicciolito. Non era più il seno di una volta e questo mi demoralizzava un po’. Poi un’amica mi ha consigliato Bust size, una crema rassodante specifica per il seno. Bene, la uso ormai da 4 settimane e posso ritenermi soddisfatta perché in questo periodo di tempo ho notato miglioramenti nell’elasticità della mia pelle (nettamente superiore a prima), il mio seno è cresciuto di quasi 2 taglie e il suo volume è aumentato, senza contare che anche la forma è più bella.

Paola, 60 anni
Il mio seno ha perso volume, forma ed è persino diminuito di taglia da quando sono stata costretta a dimagrire per diversi chili in eccesso dovuti a diabete. Per questi motivi non riesco più a indossare abiti scollati come un tempo, nonostante io sia sempre stata una donna amante delle scollature, ma non ero più come prima e non riuscivo ad accettarlo. La mia dottoressa, carissima amica, mi ha consigliato Bust size e da quando l’ho acquistata e ricevuta a casa 3 settimane fa, la uso ogni giorno, due volte al giorno. Ho notato subito miglioramenti di pelle (più elastica e tonica), di forma (più tonta e armoniosa), di volume (ho ripreso 1 taglia). Sono soddisfatta e continuerò a usarla fino a quando potrò reindossare i miei décolleté.

Bust size: prezzo, dove acquistarlo

bust-size-ordina

La crema volumizzante seno Bust size non è acquistabile nei negozi di cosmetica, nei supermercati o in farmacia, né la si trova su siti internet commerciali differenti da quello del produttore ufficiale.

Per acquistarla al prezzo scontato di 39€ è sufficiente:

  1. visitare il sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo;
  3. attendere la consegna e pagare al ricevimento del prodotto.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.