Brad Pitt e Angelina Jolie: ecco qual’è il loro segreto

brad

lUna delle coppie più amate di Holliwood: Brad Pitt e Angelina Jolie.

La loro storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie

La storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie, è nata mediaticamente in aprile 2002 con la notizia del loro del loro fidanzamento. Un matrimonio durato dodici anni. Poi Angelina Jolie nel 2013 ha deciso di farsi asportare il seno perchè dalle analisi che aveva fatto risultava che avesse l’87% di possibilità di contrarre il cancro al seno. Nel 2015 poi si è sottoposta ad una ovarietomia preventiva, un operazione che le ha provocato la menopausa precoce.

Racconta Brad di quando Angelina è stata operata: “Mi trovavo in Francia Angie mi ha chiamato e io sono subito salito su un aereo e sono tornato a casa”. “Vedere mia moglie così forte pur avendo ricevuto una notizia spaventosa, è stato terribilmente commovente. E non esserci è stata una sensazione orribile – ha continuato Brad – Non c’era alcun tipo di vanità nel suo approccio a questa situazione. Ha avuto un atteggiamento maturo: ‘Questa è la nostra vita e ce la faremo’”. “L’ha fatto per i bambini, per la sua famiglia – prosegue Pitt – per far sì che saremmo potuti rimanere insieme”.

Il documetario di Ian Halperin

Un documentario incentrato su Brad Pitt e Angelina Jolie, un documentario che ha annunciato il regista Ian Halperin. E’ quindi in arrivo il documentario che si intitola “l’incredibile storia dei Brangelina“. Il documentario uscirà in tutto il mondo e sarà tradotto in più lingue. Documentario che metterà in evidenza e porterà alla luce tutti i segreti più intimi dei Brangelina. Tutto quello che non possiamo immaginare, la loro crisi nei dettagli, le loro problematiche, i loro conflitti, le loro passioni e discussioni, tutto avvallato e confermato da filmati assolutamente inediti e da interviste esclusive.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.