In primo piano

Daniele Bossari-Filippa Lagerback: i concorrenti del GF Vip invitati al matrimonio

Tra i matrimoni più attesi per questo 2018 non c’è solo quello tra il Principe Harry e Meghan Markle ma anche quello più “gossipparo” tra Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip, e Filippa Lagerback, sua compagna da tutta una vita. L’evento mondano si terrà la prossima Primavera e tra tantissimi ospiti illustri c’è chi vocifera che saranno tra gli invitati anche tutti i concorrenti del reality che ha visto trionfare Daniele. Tra ipotesi e qualche smentita è già partito il toto-invitati, in attesa di conoscere anche la data che al momento pare non sia ancora stata fissata.

Fiori d’arancio in Primavera

daniele_filippa

Il tanto atteso matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback si terrà con ogni probabilità la prossima Primavera ma al momento non è ancora nota la data esatta prescelta dai due sposini per coronare il loro sogno d’amore. Tra gli invitati ci saranno tantissimi volti noti della tv e dello spettacolo, tantissimi amici della coppia e familiari che non vorranno mancare all’ evento tanto atteso. Secondo indiscrezioni, pare non mancheranno ad esempio Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, colleghi e veri e propri compagni di viaggio di Filippa a Che tempo che fa su Rai 1 ormai da molto tempo. Qualcuno però si è spinto un po’ più in là. Secondo i ben informati, Daniele Bossari sarebbe intenzionato ad invitare al matrimonio anche tutti i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che lo ha visto trionfare a furor di popolo. Daniele ha infatti dichiarato di essere legato a tutti i suoi ex coinquilini e che chi più chi meno sembra aver lasciato un segno indelebile nel cuore dell’ex presentatore. Il matrimonio tra Bossari e Filippa Lagerback potrebbe essere quindi una grande reunion dei concorrenti che avranno modo di ritrovarsi pochi mesi dopo la conclusione della trasmissione. Sarebbe l’occasione per rivedere insieme Cecilia e Ignazio, per ridere alle battute di Cristiano Malgioglio, per godere del sarcasmo di Raffaello Tonon e magari per vedere insieme per la prima volta Luca Onestini e Ivana Mrazova. Attendiamo le partecipazioni ufficiali per capire chi veramente presenzierà all’evento forse più atteso della tv…

Proposta di matrimonio da favola

E’ stato probabilmente uno dei momenti più seguiti della scorsa stagione televisiva. Stiamo parlando della proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua Filippa avvenuta in diretta tv davanti a milioni di telespettatori durante una diretta del Grande Fratello Vip che al termine ha incoronato vincitore proprio Daniele. Durante la trasmissione lo stesso Bossari ha più volte parlato della volontà di portare all’altare la sua Filippa ed è così che gli autori hanno deciso di dargli una mano cavalcando l’onda anche per assicurarsi ascolti stellari. Ed ecco che durante una diretta del lunedì sera, la redazione del GF Vip ha preparato tutto per l’occasione, ma davvero tutto. A partire dalla location: il giardino della casa di Cinecittà “vestito a festa” con luci soffuse, candele e musica d’atmosfera. All’ingresso a sorpresa di Filippa, Daniele si è ritrovato praticamente tra le mani anche un bellissimo mazzo di fiori e addirittura un anello di fidanzamento per la sua futura sposa. Filippa non ha potuto fare altro che cadere tra le braccia del suo innamorato per la gioia di Daniele e di tutti i telespettatori incollati alla tv per seguire la “telenovela”. Un momento un po’ “costruito ad hoc” e se vogliamo poco spontaneo ma di sicuro effetto. Evidenti, sia in Daniele che il Filippa, la dolcezza e l’amore che li unisce da una vita. Una vita che dalla prossima Primavera scriverà un altro importantissimo capitolo con il coronamento del loro amore. Con o senza i concorrenti del Grande Fratello Vip come invitati.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.