In primo piano

Bossari impressionato da uno dettaglio segreto di Aida

bossari_yespica_festa

Mistero all’interno della casa di Cinecittà. La bella Aida, avvicinatasi molto in questi giorni a Daniele Bossari, ha mostrato al conduttore uno strano dettaglio segreto del suo corpo. Bossari è rimasto impressionato e divertito ma non ha svelato il mistero intorno alla bella showgirl.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Aida e Daniele sempre più vicini

daniele-bossari-aida-yespica-01

Negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip Aida Yespica e Daniele Bossari si sono avvicinati molto. Già all’inizio dell’avventura nel reality di canale 5 i due concorrenti si sono subito piaciuti molto e tra loro è nata una bella amicizia. Ora, complice forse anche l’uscita di Jeremias Rodriguez, Aida e Daniele si sono avvicinati ulteriormente e spesso passano insieme le lunghe ore all’interno della casa tra lunghe chiacchierate e confidenze intime.

La finale conquistata insieme

L’amicizia tra Aida e Daniele è stata rafforzata anche dall’ultima diretta della trasmissione che li ha visti grandi protagonisti. Ilary Blasi dallo studio ha fatto partire la classica “catena” di nomination tra i concorrenti. Al termine di questa catena, Aida e Daniele insieme a Ignazio Moser sono stati fatti entrare in studio e proprio Ignazio è stato il primo a rientrare nella casa. A questo punto Daniele e Aida erano convinti di finire in nomination per un’eliminazione lampo. Invece, con tutto lo studio freezzato e immobile, ai due concorrenti è stata consegnata una busta con una bellissima notizia: siete in finale! I due, contentissimi, sono rientrati di corsa in casa e hanno dato il via ai meritati festeggiamenti.

Il segreto di Aida

Come già detto, l’amicizia tra i due è andata pian piano rafforzandosi. La confidenza è arrivata ad un punto tale che la bella showgirl ha chiesto a Daniele se gli andasse di vedere un segreto del suo corpo che nessuno conosce. Daniele non si è ovviamente sottratto e Aida, nascondendosi dalle telecamere, ha mostrato il suo segreto a un incuriosito Daniele. Bossari, stupito, ha reagito con una grossa risata ma no ha lasciato intendere cose gli avesse mostrato l’amica.

Aida aliena?

La bella Aida dopo aver svelato all’amico il suo segreto è scoppiata anch’essa a ridere divertitissima dall’episodio. Lei stessa ha confidato che tutte le persone che conoscono questo dettaglio del suo corpo le hanno dato esplicitamente dell’aliena. Probabile che questo segreto si nasconda nella bocca di Aida e mentre il web ipotizza le cose più strane e divertenti è probabile che il dettaglio tanto nascosto sia in realtà un’epiglottide più sviluppata del solito. Strane presenza a Cinecittà…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.