Farmacia

Boobs XL crema per l’aumento del seno, funziona? Recensioni e opinioni

Avere un bel seno, generoso, tonico e alto è il sogno di tutte le donne. Boobs XL è una crema di promette ingrandire e ridisegnare il seno senza doversi rivolgere necessariamente al chirurgo plastico. C’è da crederci? Abbiamo letto le recensioni e le opinioni delle donne e delle ragazze che lo stanno usando, per capire se questo prodotto funziona davvero e se mantiene tutte le sue promesse.

Boobs XL: cos’è, a cosa serve, composizione

Boobs XL è un prodotto interamente naturale. Infatti contiene:

  • estratto di Amamelide Vergine, un vegetale in grado di migliorare la circolazione e tonificare i tessuti;
  • estratto di Pueraria Mirifica, anch’essa una pianta dalle potenti qualità tonificanti;
  • Centella Asiatica, che drena i liquidi in eccesso e ridona elasticità alla pelle, minimizzando inestetismi ed eventuali smagliature;
  • Ginseng, che stimola la crescita muscolare, soprattutto per i pettorali.

La combinazione di tutti questi ingredienti è in grado di influire positivamente sia sulle dimensioni del seno, sia sulla sua tonicità, sia sull’aspetto della pelle. Se utilizzato tutti i giorni, Boobs XL permette di acquisire una taglia di reggiseno e di ottenere un seno più tonico, pieno e alto. Quando serve migliorare l’estetica del proprio seno? In realtà, in tutte quelle situazioni in cui non si è soddisfatte del proprio decollétè e si vuole fare qualcosa per migliorarlo. Esistono però casi particolarmente importanti, tipo:

  • dopo un dimagrimento importante;
  • alla fine dell’allattamento;
  • nella delicata fase che segnala l’ingresso in menopausa.

Quando si vive una situazione di questo tipo, è molto comune che la bellezza del seno ne risenta. Il muscolo mammario è molto delicato e tende a perdere tonicità molto facilmente. Una crema in grado di promuovere lo sviluppo muscolare e di rassodare efficacemente quello già esistente può effettivamente aiutare.

Acquista sul sito ufficiale

Boobs XL come funziona

I principi attivi naturali della Amamelide Vergine e della Pueraria Mirifica hanno un impatto positivo sulle cellule muscolari. Ne stimolano la riproduzione. Questo vuol dire che si crea nuovo tessuto muscolare renderà il seno più grosso. Soprattutto se all’uso della crema si abbina un’alimentazione ricca di proteine e qualche esercizio mirato, il risultato finale può essere sorprendente. Il ginseng è uno stimolante, che supporta il metabolismo cellulare, anche quello che serve alle cellule muscolari per ripodursi. Quindi serve a ottimizzare il lavoro degli altri principi attivi. Infine, la Centella Asiatica è un’erba drenante e lievemente diuretica, che serve a contrastare la ritenzione idrica. Se le cellule muscolari sono troppo piene d’acqua, infatti, il seno appare soffice e poco tonico. Eliminando correttamente i liquidi si ripristina la giusta tonicità del tessuto mammario. Boobs XL è una crema, che va semplicemente applicata sul seno ogni giorno, massaggiando per qualche minuto fino ad assorbimento del prodotto.

Boobs XL: benefici e controindicazioni

Boobs XL può essere utilizzato da tutte le donne, senza restrizioni particolari. E’ un prodotto 100% naturale. L’unica controindicazione potrebbe interessare chi è allergico a uno o più ingredienti contenuti nel prodotto. I benefici che si ottengono con l’uso di Boobs XL sono:

  • seno più grande, si riesce a ottenere fino a due taglie in più;
  • mammelle più toniche, alte, sode;
  • pelle più liscia e vellutata;
  • le smagliature scompaiono o diventano nettamente meno evidenti.

Boobs XL funziona: recensioni e opinioni

Luisa Serio è una fotomodella, che calca set fotografici e passerelle da oltre 9 anni. Dopo la nascita del suo primo bimbo, il suo seno non era più quello di una volta. Ha raccontato di aver utilizzato Boobs XL ed è estremamente soddisfatta. Dice che forse il suo seno è più bello e pieno adesso rispetto a prima. Anche Stefania ha visto peggiorare l’aspetto del suo seno dopo il parto e, con l’utilizzo costante di questo prodotto, ora ha nuovamente la possibilità di sfoggiare scollature vertiginose. Valeria, invece, non era contenta del suo seno piccolo, quasi adolescenziale. Grazie a Boobs XL ha dovuto rinnovare tutto il suo guardaroba perché adesso le dimensioni del suo seno sono aumentate di ben due taglie!

Acquista sul sito ufficiale

Boobs XL: prezzo e dove acquistarlo

Boobs XL costa 39 euro a flacone. Si acquista sul sito ufficiale, compilando l’apposito modulo di ordine. Una volta inseriti i propri dati si verrà ricontattati per concordare il metodo di consegna e pagamento che, generalmente, si effettua in contrassegno alla ricezione del pacco.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.