Farmacia

Black Waxing, ceretta nera: opinioni e recensioni prodotto

black waxing, ceretta nera

Black Waxing, ceretta nera è la nuova soluzione per una depilazione indolore e rapida? A quanto pare sì, ma di cosa si tratta? Scopriamo questo prodotto e cosa pensano i consumatori.

Il detto “chi bello vuole apparire, deve soffrire” è sempre stato molto attuale, sopratutto in fatto di depilazione. Avere un corpo senza peli significa depilarsi usando metodi più o meno dolorosi che vanno dal rasoio, epilazione elettrica, silk epil, strisce, ceretta.

Tra tutti i metodi esistenti stanno nascendo sistemi di depilazione che promettono risultati ottimi con metodi indolori, come Black Waxing, la ceretta nera molto di moda negli ultimi tempi.

Black Waxing: una ceretta rapida, indolore e duratura

blackwaxingQuando si pensa alla ceretta qualche brivido di dolore lo si avverte in quanto generalmente si pensa alla ceretta a caldo per cui, scaldata la cera questa viene applicata sulla zona da trattare e poi strappata con l’aiuto di una striscia di carta apposita per la sua rimozione.

In genere questa operazione dura poco, il tempo di stendere la cera e strapparla, ma nell’insieme si tratta di passaggi piuttosto dolorosi che si eviterebbero volentieri e ai quali segue l’applicazione di una crema post-depilazione che impedisca alla zona trattata di manifestare irritazione e rossori.

Black Waxing al contrario è una ceretta nera che completa la sua funzione di depilazione in soli 5 minuti e lo fa senza far avvertire dolore.

Vediamo però meglio come funziona.

Black Waxing: cos’è e come funziona

black-waxing-ceretta-nera-funziona-recensioni-opinioni-e-dove-comprarlaBlack Waxing è l’innovativa cera nera per una depilazione rapida e indolore formulata da Natural Fit con ingredienti naturali e non aggressivi che consentono il trattamento di depilazione anche nelle zone più delicate, come ascelle, inguine.

La sua efficacia e qualità sono state certificate. Il suo colore nero è dato naturalmente dalla sua formulazione specifica. Grazie ad essa questa cera è pronta in soli 2 minuti, idrata la pelle direttamente durante il trattamento e la lascia liscia e morbida.

A differenza delle normali cerette, Black Waxing è la cera nera che agisce da sola e non necessita di strisce per essere rimossa dalla zona trattata. La cera stessa infatti, scaldandosi, crea una pellicola trasparente cui si attaccano i peli nell’applicazione. La rimozione è rapida, la cera non lascia la pelle appiccicosa.

Black Waxing è la ceretta nera che si adatta a ogni zona del corpo e agisce efficacemente su tutto il corpo, senza creare irritazioni, arrossamenti o ulcere, è ottima sia per donne che per uomini. Grazie al suo utilizzo la ricrescita dei peli è ritardata.

Black Waxing: componenti

Black Waxing è la ceretta nera formulata interamente con ingredienti naturali che permettono di utilizzarla in sicurezza, senza paura di irritazioni e arrossamenti della pelle (di qualunque zona del corpo). Il suo ingrediente principale è la mimosa tenuiflora che ha proprietà emollienti, protettive e idratanti. La pianta da cui è estratto il componente principale di questa ceretta è da sempre conosciuta per le sue proprietà benefiche per la rigenerazione cellulare del tessuto epiteliale.

Black Waxing: benefici

I benefici della ceretta nera Black Waxing rispetto ad altre cerette e prodotti depilatori oggi utilizzati sono molteplici.

Ceretta indolore

Black Waxing depila il corpo in modo efficace senza provare dolore.

Ceretta rapida

Black Waxing agisce in soli 5 minuti, estirpando il pelo nella sua interezza e con un solo strappo.

Ritarda la ricrescita dei peli

I peli estirpati nella loro interezza (bulbo compreso) ricrescono molto più lentamente.

Non irrita la pelle e non causa peli incarniti

L’azione emolliente del suo ingrediente principale permette di idratare e ammorbidire la pelle durante il trattamento di depilazione stesso. I componenti naturali non causano irritazioni né arrossamenti e l’azione efficace e totale della ceretta Black Waxing non causa peli incarniti.

Ceretta pratica e economica

Black Waxing è concepita per auto-depilarsi comodamente a casa propria senza dover uscire di casa per recarsi dall’estetista. Ciò la rende anche economica.

Black Waxing: come si usa

Auto-depilarsi con la ceretta nera Black Waxing è molto facile. Basta seguire questi semplici (3) passaggi:

  1. riscaldare la cera;
  2. applicare la cera con una spatola sulla zona da depilare;
  3. aspettare 2 minuti necessari al rassodamento della cera sulla zona interessata, quindi rimuovere la pellicola creatasi con un movimento deciso.

Non serve applicare una crema post-depilazione in quanto la ceretta nera Black Waxing agisce da sé anche per idratare e ammorbidire la pelle che dopo l’applicazione risulterà più liscia, morbida e senza peli.

Black Waxing: opinioni e recensioni

black waxing_opinioniEsperti di depilazione riconoscono il valore di Black Waxing che, in ambito di depilazione e cerette, ha rivoluzionato il modo di pensare e approcciare a questo trattamento.

Black Waxing è ritenuta, da esperti, efficace, indolore, sicura e qualitativamente ottima da realizzare comodamente a casa, risparmiando tempo e denaro.

Molte persone l’hanno già acquistata online e dopo averla provata possono affermare:

Anna
La ceretta mi ha sempre causato qualche pensiero, non solo per il fatto di essere dolorosa ma anche per i suoi costi. Così calcolavo le sedute e la ricrescita dei peli. Da quando ho acquistato Black Waxing invece non mi preoccupo più di depilarmi perché anzitutto lo faccio comodamente a casa da sola, la depilazione è diventata più rapida e indolore, i peli crescono molto meno e sono più deboli, senza contare il costo decisamente inferiore della seduta dall’estetista.

Gianni
Sono uomo e gli uomini sono pelosi, ma quando è troppo è troppo. Amici e parenti mi prendevano un po’ in giro, ma da quando mi sono fidanzato ho sentito anch’io la necessità di radermi almeno in alcune zone eccessivamente pelose. L’ho fatto usando Black Waxing che la mia fidanzata ha acquistato per lei qualche mese fa e devo ammettere che non pensavo agisse così velocemente e senza far male…se ho sempre snobbato la ceretta per via del dolore e dei costi, con Black Waxing mi rado con più leggerezza.

Paola
Sono molto giovane ma ho già tantissimi peli e mi vergognavo un po’ quando dovevo mettermi in costume o con indumenti corti, avevo sempre paura che si vedessero i peli su gambe e ascelle. Ogni settimana mi depilavo con una crema per la depilazione casalinga, ma era diventata un’ossessione. Con la ceretta dell’estetista prolungavo di qualche settimana il tempo tra una depilazione e l’altra, poi ho scoperto Black Waxing, una vera novità. Da quando l’ho acquistata 3 mesi fa l’ho usata due volte e ogni volta noto che la ricrescita rallenta, i miei peli sono meno forti. Questo prodotto non è solo economico, ma funziona davvero.

Black Waxing: prezzo, dove acquistarla

black waxing_acquistoLa ceretta nera Black Waxing non è in vendita nei comuni negozi di cosmesi o nei supermercati, né la si trova online su siti commerciali generici. Black Waxing è infatti un prodotto esclusivo, venduto ad un prezzo speciale solo online attraverso il sito ufficiale del suo produttore che ne assicura e garantisce efficacia e qualità.

Procedere all’acquisto è semplice, è sufficiente infatti:

  1. accedere al sito ufficiale;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine con i dati richiesti;
  3. attendere la consegna a casa e procedere in questo momento al pagamento.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.