Farmacia

BioWhite sbiancante denti: opinioni e recensioni prodotto

biowhite-opinioni e recensione prodotto

Biowhite è la polvere sbianca denti della Natural Fit, un nuovo rimedio naturale per avere denti più bianchi e splendenti senza andare dal dentista né spendere un patrimonio.

Ma di cosa si tratta? Funziona davvero? Ecco qualche risposta sul prodotto.

Avere denti bianchi e brillanti a volte è veramente impossibile: cibo, bevande, fumo, età spesso ci remano contro e fanno sì che i nostri denti perdano il proprio smalto originario, il bianco diventa meno bianco e meno brillante, lo smalto perde luminosità e spesso compaiono anche bruttissime macchie gialle e scure sui denti.

Talvolta inoltre non è possibile lavare i denti dopo ogni pasto (come andrebbe fatto) perché si è fuori casa e le condizioni non permettono una pulizia corretta dei denti.

Tra le soluzioni possibili c’è sicuramente il trattamento presso dentisti che, tuttavia, si rivela costoso e non garantisce uno smalto bianco e brillante a lungo (sopratutto laddove si continua a sottoporre i denti all’influenza di cibo e bevande non raccomandate oppure al fumo).

Soluzioni più economiche e pratiche perché “fai da te”, sono i vari prodotti da acquistare che promettono risultati eccellenti, talvolta anche permanenti, a basso prezzo. Tra questi c’è BioWhite, prodotto da Natural Fit. Di seguito opinioni e recensioni sul prodotto in oggetto.

BioWhite: il rimedio fai da te per avere denti bianchi, splendenti e senza macchie

biowhite

Cibi, bevande, fumo e una pulizia non sempre accurata possono compromettere lo smalto dei denti che col tempo appaiono decisamente meno bianchi, meno brillanti e talvolta macchiati.

Se andare dal dentista per un trattamento di sbiancamento dei denti risulta dispendioso in termini di tempo e denaro, senza la certezza di avere e mantenere in modo permanente lo smalto bianco dei denti, esistono molti prodotti fai da te che invece promettono risultati permanenti a prezzi bassi. BioWhite, ad esempio, è uno dei prodotti per sbiancare i denti che promettono grandi risultati in termini di eliminazione delle macchie di nicotina, rimozione degli aloni gialli, denti bianchissimi e prevenzione della formazione di nuove macchie.

Vediamo ora nello specifico di cosa si tratta.

BioWhite: cos’è e come funziona

biowhite-funziona

BioWhite della Natural Fit è una polvere sbianca denti che, utilizzata quotidianamente, agisce sull’ingiallimento dei denti e sulle macchie prodotte da cibo, bevande e fumo, eliminandole definitivamente e prevenendone nuove formazioni.

Grazie alle sue componenti BioWhite può essere utilizzato come un normale dentifricio, ma con la consapevolezza che, in aggiunta al normale dentifricio, la sua azione sullo smalto dei denti (in termini di colorazione e brillantezza) è decisamente superiore.

Si tratta di un prodotto naturale al 100%, che non contiene coloranti e pertanto adatto a ogni tipo di denti, sia quelli macchiati e ingialliti che hanno perso luminosità e brillantezza, sia quelli che sono ancora bianchi e brillanti e non hanno problemi di macchie o aloni e questo perché BioWhite agisce sia come cura ai denti ingialliti e macchiati, sia come prevenzione sui denti già brillanti.

In 30 giorni BioWhite restituisce uno smalto più bianco di 14 toni e brillante, il tutto in assoluta sicurezza per lo smalto stesso che non rischia di essere rovinato da sostanze chimiche. BioWhite infatti è un prodotto interamente naturale, non contiene sostanze chimiche.

BioWhite: composizione

La composizione di BioWhite è fondamentale per la sua efficacia. Grazie ai suoi ingredienti, 100% naturali, questa polvere sbianca denti è adatta a ogni tipo di denti (anche ai più sensibili) e i risultati sembrano essere sorprendenti, sia per eliminare macchie e ingiallimento già esistenti, sia per prevenirne la comparsa futura.

I due componenti principali sono i seguenti.

Calcio

Presente per il 99% nell’organismo umano, il calcio agisce sulla formazione di denti e ossa e sulla loro resistenza.

Carbone Bioattivo

Composto principalmente da carbonio amorfo, il carbone attivo è impiegato anche in alimentazione per le sue proprietà sbiancanti. Il carbone attivo non rovina lo smalto, ma lo sbianca in modo naturale attaccando le macchie e sciogliendole (e ciò vale anche per quelle più difficili causate dalla nicotina).

Non sono contenuti coloranti o altre sostanze chimiche che possono rovinare o nuocere alla salute dei denti.

BioWhite: come si usa

Utilizzare BioWhite è facile e pratico seguendo queste indicazioni. Sarà come usare un normale dentifricio, ma l’azione sarà completamente diversa.

  1. intingere lo spazzolino nella confezione di polvere sbiancante BioWhite;
  2. spazzolare tutti gli angoli della bocca;
  3. lasciare agire per alcuni minuti;
  4. risciacquare con acqua.

Non servono altri prodotti a supporto o completamento dell’azione di BioWhite.

BioWhite: precauzioni all’uso

BioWhite non contiene sostanze nocive (chimiche) che possano ledere la salute dei denti, è clinicamente testato sia su donne che su uomini e può essere utilizzato su tutti i tipi di denti, anche quelli più sensibili.

Tuttavia, si consiglia di evitare:

  • il contatto della polvere BioWhite con occhi, pelle o tessuto per evitare rischi di irritazioni;
  • l’uso della polvere BioWhite con apparecchio odontoiatrico, restauri o impianti dentali.

BioWhite: opinioni e recensioni

biowhite recensioni

Molti esperti consigliano già BioWhite ai propri clienti perché si tratta di una soluzione sicura, efficace ed economica rispetto ai trattamenti dentistici comunemente utilizzati per sbiancare i denti.

Molte persone hanno già acquistato e provato il sistema BioWhite, restandone soddisfatti.

Ecco cosa raccontano dalle proprie esperienze.

Alessia, 35 anni
Non amo andare dal dentista, inoltre si spendono davvero molti soldi. Qualche settimana fa ho acquistato BioWhite su consiglio di un’amica e l’ho provato immediatamente. I risultati sin ora ottenuti sono buoni, anche se mi rimane ancora una settimana per completare il trattamento. Sono fiduciosa perché i miei denti sembrano già molto più bianchi di prima.

Paolo, 40 anni
Sono un fumatore a cui piace bere anche diversi caffè al giorno e so che tutto questo non giova alla salute dei miei denti. Ogni mese dovrei andare dal dentista per la pulizia e lo sbiancamento dei denti, ma ultimamente ho speso davvero tanto per trattamenti che non mi hanno dato una soluzione permanente, infatti le macchie tornano sempre e il mio smalto non è più bianco come una volta. Un mese fa circa ho acquistato BioWhite e sono rimasto pienamente soddisfatto: i miei denti (dopo 30 giorni) non hanno quasi più macchie, sono più bianchi e brillanti. Praticamente ha fatto miracoli!

Giada, 26 anni
Devo sposarmi tra tre settimane e circa due settimane fa ho iniziato il trattamento con BioWhite, consigliata dalla mia dentista. Io non fumo, né bevo bevande particolarmente nocive alla salute dei denti, ma il mio smalto tende naturalmente a ingiallire un pochino, perdendo la sua brillantezza. Bene, da quando uso BioWhite credo che i miei denti stiano meglio. I risultati sono ancora pochi, ma ho ancora altre due settimane di tempo per terminare il trattamento e vedere i miei denti di nuovo bianchi. Inoltre ho speso davvero poco.

BioWhite: prezzo, come acquistarlo

biowhite acquista

BioWhite polvere sbianca denti della Natural Fit è acquistabile nel suo formato originale di 30 ml solo online sul sito ufficiale del produttore, che ne garantisce originalità e sicurezza in base a quanto descritto. Il prodotto non è quindi acquistabile nelle farmacia o parafarmacie oppure su ogni altri sito commerciale online.

Acquistare lo sbianca denti BioWhite al prezzo scontato di 39€ è semplice e veloce. Occorre infatti solo andare sul sito ufficiale del produttore, compilare il relativo modulo d’acquisto e inserire eventuali note per la consegna.

La spedizione è completamente gratuita e il prodotto viene pagato direttamente alla consegna.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.