Bianca Atzei torna sul palco e parla dell’Isola

Bianca Atzei è finalmente tornata a calcare il palcoscenico dopo la lunga pausa artistica che è seguita alla fine della storia con Max Biaggi e poi, più tardi, alla partecipazione all’Isola dei Famosi. La cantante Sarda, che si è recentemente esibita a Napoli, è già pronta a parlare del suo nuovo singolo, scritto da Ultimo (vincitore di Sanremo Giovani) e torna a parlare dell’esperienza in Honduras ma, per una vota, senza piangere.

Il nuovo singolo di Bianca Atzei

Si chiama “Risparmio un sogno” il prossimo singolo di Bianca Atzei, in uscita tra meno di dieci giorni. Il brano, che è stato composto per lei da Ultimo, rispecchia in pieno secondo la cantante questo particolare momento della sua vita.

Nel brano la Atzei canterà dell’importanza di dedicarsi a se stessi e di recuperare il proprio equilibrio dopo la fine di una storia d’amore importante, esattamente come lei sta cercando di fare.

Bianca sull’Isola dei Famosi

Di recente Bianca ha trascorso un difficilissimo periodo di transizione che ha stravolto completamente la sua vita. Il reality L’Isola dei Famosi, che nelle intenzioni della cantante avrebbe dovuto essere un’occasione di rinascita e di riscatto, si è trasformato in una sorta di incubo, durante il quale Bianca si è scontrata con moltissimi dei suoi compagni di naufragio ed è stata fortemente criticata anche dai telespettatori per i suoi atteggiamenti perennemente vittimistici. Nonostante questo Bianca è arrivata in finale (anche se continuava a piangere anche quando aveva scoperto di essere un passo dalla vittoria).

“Volevo solo una pizza!”

Tornando con la mente ai giorni difficilissimi trascorsi in Honduras in realtà Bianca oggi riesce a scherzare. Nello specifico, a chi le ha chiesto se ha sofferto molto per la privazione di cibo, Bianca ha risposto che avrebbe dato qualsiasi cosa per una pizza, anche una semplice margherita con mozzarella di bufala.

Bianca ha fatto scalpore per essere una delle pochissime naufraghe a non aver perso molto del suo peso corporeo. Questa particolare reazione del fisico di Bianca venne spiegato durante il reality con la rivelazione che, dal momento che la Atzei era già quasi sottopeso, riceveva dalla produzione dello show delle bibite energetiche e degli integratori alimentari che servivano a non provocarle un dimagrimento eccessivo.

La salute di Bianca Atzei

Quando il reality si avviava alle sue battute conclusive, la mamma di Bianca Atzei si fece “sfuggire” in maniera molto efficace che sua figlia aveva avuto in precedenza diversi problemi di salute, che l’avevano costretta a sottoporsi a una difficile operazione al cuore.

Dopo la fine del reality, in un’intervista a Verissimo, la Atzei aveva raccontato di non aver fatto accenno alla sua difficile operazione cardiologica per non essere accusata di “fare la vittima”. Sforzi vanificati non soltanto dall’atteggiamento generale della Atzei, ma anche da una discutibile scelta dei tempi da parte di sua madre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.