Bianca Atzei in ospedale per una gastroenterite: è stata dimessa

Bianca Atzei è mancata all’ultima puntata di Domenica Live a causa di un malore. Barbara d’Urso ha comunicato che la cantante è dovuta correre al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile e si è scoperto trattarsi di una forte gastroenterite, fortunatamente risolta.

Bianca Atzei in ospedale per una gastroenterite: è stata dimessa

bianca_atzei-H180421145216

Non è la prima volta che Bianca Atzei sale agli onori della cronaca per motivi di salute. Nel corso di un’intervista a Verissimo aveva infatti raccontato di un’operazione al cuore subita anni fa:

Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola dei Famosi per non fare la vittima.

Questa confessione a cuore aperto le ha attirato diverse simpatie dal pubblico che si è molto preoccupato quando la Atzei non si è presentata all’ultima registrazione di Domenica Live. Ad annunciarlo è stata la stessa Barbara D’Urso che ha spiegato che la cantante è dovuta correre al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile. Immediata la valanga di affetto che si è riversata sui social di Bianca che, subissata di domande preoccupate, ha deciso di spiegare cosa le è successo:

Ciao, non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi. Vi voglio bene.

Il fatto che non sia entrata più a fondo nella natura del malore ha comunque mantenuto alto il tasso di preoccupazione finché non è intervenuto Il Messaggero a chiarire la situazione rassicurando tutti:

Si tratta di un fatto assolutamente normale per chi, come lei, ha variato il proprio regime alimentare e, una volta tornata alla vita di tutti i giorni, l’organismo ha avuto problemi a riabituarsi. Questa mattina, però, Bianca è stata dimessa.

Insomma, una semplice gastroenterite dovuta con ogni probabilità al forte stress cui è stato sottoposto il suo apparato digerente nel corso della dura esperienza dell’Isola dei Famosi. Sicuramente la sua decisione di aprirsi sui passati problemi di salute le ha attirato più preoccupazione di quanto sarebbe accaduto in un’altra circostanza ma ora Bianca sta meglio e tornerà ai suoi impegni in studio con il sorriso di sempre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.