Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Ibiza

belen stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le vacanze estive a Ibiza. Non c’è alcun ritorno di fiamma tra i due ex coniugi e la scelta di trascorrere le ferie nella località turistica spagnola è dovuta alla volontà di rimanere vicino al figlio Santiago.

Belen e Stefano insieme per Santiago

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata per molto tempo al centro del gossip. Dalla loro unione è nato il piccolo Santiago. Superata la fase iniziale della separazione, entrambi i personaggi del mondo dello spettacolo hanno mantenuto buoni rapporti, anche per garantire la maggiore serenità possibile al bambino. Per questa ragione, Belen e Stefano stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza: anche se in case diverse, i genitori riescono a passare buona parte del tempo insieme al figlio. Le immagini che entrambi postano sui loro profili social dimostrano la presenza della showgirl e del ballerino in Spagna. Tutto a favore di Santiago, che può così fare un’intera vacanza insieme a sua madre e suo padre insieme. Sono tanti i momenti che Belen vive insieme al figlio e che, spesso, condivide con i follower: il bambino è mentre passeggia con la madre, mangiando un gelato, e in’altra fotografia, la più recente, i due osservano insieme il tramonto. Lo stesso vale per Stefano De Martino: il suo ultimo post Instagram mostra il ballerino in barca, con Santiago sulle spalle del padre.

Belen con la famiglia a Ibiza

Come già precisato, Belen e Stefano stanno trascorrendo il mese d’agosto a Ibiza. La showgirl italo argentina si è dedicata, anche durante le vacanze, all’attività fisica, in modo più rilassato rispetto al resto dell’anno. Ha sperimentato il surf, provando anche a remare, come testimoniano le sue Storie postate su Instagram. Un momento felice e rilassato per Belen, che sta passando molti momenti in Spagna anche vicino alla sua famiglia e al fidanzato Andrea Iannone, con il quale sembra essere ormai definitivamente accantonata ogni ipotesi di crisi; il pilota, pur essendo impegnato a livello lavorativo, riesce a trovare dei momenti da passare con la showgirl e la famiglia di lei.

Stefano insieme all’amica Gilda Ambrosio

Stefano De Martino, ufficialmente ancora single, si gode la permanenza a Ibiza insieme agli amici, oltre che con il figlio Santiago. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi è stato visto più volte insieme a Gilda Ambrosio ma, come entrambi hanno dichiarato, tra i due non c’è alcuna storia. Il loro rapporto, come testimonia anche il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, è una semplice amicizia. Nonostante le voci che circolavano da tempo, è stata proprio la giovane designer napoletano a smentire le indiscrezioni. Intervistata a inizio luglio dalla rivista Grazia, la 23enne ha dichiarato: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici- aggiunge Gilda- che ha trovato una persona, ‘la persona’, che però non è il tuo fidanzato”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.