Belen Rodriguez senza filtri: rivelazioni intime, “la mia prima volta”

belen rodriguez confidenze instagram

Una Belen Rodriguez senza filtri, pronta a svelare i particolari più intimi della sua vita ai fan. L’ex di Andrea Iannone e Stefano De Martino ha approfittato del ritardo accumulato dal suo volo in partenza da Milano a causa del maltempo per ‘giocare’ con i suoi numerosissimi follower su Instagram. Ha chiesto loro di farle un po’ di domande via Instagram stories per poi rispondere ad alcuni quesiti poco prima di un sexy shooting con la sorellina Cecilia. Senza imbarazzi, facendo anche rivelazioni sul primo bacio, sul sesso a 18 anni e sulla voglia di maternità, ma non solo.

Belen Rodriguez, rivelazioni intime su Instagram

Belen dunque si è in un certo qual modo lasciata andare arrivando a fare rivelazioni per alcuni versi inedite e che non sono mai trapelate in modo così trasparente e senza filtri nel corso delle interviste. Raccontando ad esempio di aver dato il primo bacio a 15 anni “ma senza la lingua”, per poi passare alla sua prima volta, “a 18 anni” anche se, ha poi aggiunto, “diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello”. Libera da ogni inibizione la Rodriguez ha anche svelato qualche piccolo particolare del suo corpo come ad esempio peso e altezza, “57 chili d’amore” per un metro e 75. Piccolo il piede se rapportato all’altezza, “porto il 37” per poi tornare su altri dettagli legati alla sfera sentimentale, “impazzisco per gli occhi”.

Voglia di maternità per Belen

Parole d’amore anche per il figlio Santiago e una speciale rivelazione: “Santiago è tutto per me”, ha confessato Belen spiegando anche che le “piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”. Si è poi tornati a parlare di male d’amore: “non lo so” ha confidato a chi le chiedeva se ritornerebbe con un uomo che per amore l’ha fatta soffrire. “A volte credo fortemente di essere troppo buona che poi dal pareggio passiamo al difetto… Sono incostante, malinconica, nostalgica, dormigliona cronica, un po’ lunatica, insomma un disastro che gira per il mondo” ha poi spiegato, parole dalle quali trapela molto del suo carattere forte ma allo stesso tempo fragile ed irrequieto.

Belen e l’amore

Dopo aver raccontato di non sopportare finto perbenismo e bigottismo, Belen Rodriguez ha aggiunto di amare la libertà e di rispettare “ogni follia”. Chiudendo poi con un messaggio: “Lascia fare gli uomini agli uomini e tu fai la donna”. E con una rivelazione su cosa sia per lei l’amore: “Non è il miglior momento questo per farmi questa domanda”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.