Belen Rodriguez contro i paparazzi e le scuse a Michelle Hunziker

Belen Rodriguez Michelle Hunziker

Belen Rodriguez contro i paparazzi nell’ennesimo episodio che vede la bellissima argentina alle prese con la sua vita costantemente messa in mostra sulle copertine dei giornali. Due giorni fa, mentre tentava di uscire di casa come una persona normale, Belen è stata presa d’assalto dallo stuolo di fotografi che praticamente vive appostato sotto la casa milanese della showgirl.

Al culmine di un durissimo scontro verbale, in cui Belen ha dimostrato di avere molto chiaro il meccanismo del gossip e del sistema di guadagni dei fotografi, la showgirl si è lasciata andare a un commento fuori luogo su Michelle Hunziker, che i fotografi avevano chiamato in causa come personaggio pubblico che tollera i paparazzi molto meglio dell’argentina.

Belen contro i paparazzi

A quanto pare la notorietà ha sempre due facce: anche Belen soffre nel vedere la propria vita privata costantemente messa sotto la lente d’ingrandimento della stampa. L’argentina ha fatto presente ai fotografi che è esasperata dalle continue fotografie che le vengono scattate e ha consigliato ai fotografi di fare il proprio lavoro in maniera molto più intelligente, cioè di scattarle qualche fotografia e poi di lasciarla camminare liberamente invece di continuare a scattare mentre lei cerca di allontanarsi.

Belen ha anche spiegato che conosce benissimo il sistema di ripartizione dei guadagni dei fotografi che, lavorando per diversi giornali, condividono i compensi di un identico servizio fotografico rubato nella stessa occasione, quindi ha dato il proprio parere sapendo benissimo di cosa stesse parlando.

La frecciatina contro Michelle Hunziker

I paparazzi si sono difesi molto accanitamente, spiegando che quello era il loro lavoro, che non bastava una manciata di fotografie e che ci sono in Italia personaggi pubblici che si comportano molto meglio nei loro confronti. E’ qui che Michelle Hunziker è stata tirata in ballo da uno dei fotografi, ed è a questo punto che Belen ha detto qualcosa di molto sgradevole:

A lei piace! Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso

Il messaggio di scuse

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono sempre state legate da una solida amicizia e da una reciproca stima personale e professionale. E’ sembrato molto strano che Belen dicesse qualcosa di così sgradevole nei confronti di un’amica e, in effetti, anche a lei è sembrato orribile.

Nel momento in cui ha avuto modo di rendersi conto di cosa aveva detto, Belen ha scritto un lungo post di scuse su Instagram, rivolgendosi al pubblico e alla sua amica.

Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso. Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Belen.
Un’ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai.

belen rodriguez michelle hunziker

La reazione di Michelle Hunziker

Contrariamente a quanto avrebbero fatto molte persone, Michelle sembra aver capito perfettamente lo stato d’animo e lo stress emotivo che hanno generato l’imprevedibile reazione di Belen. Oltre ad aver parlato al telefono con l’argentina per rassicurarla sul fatto che non provava alcun rancore verso di lei, ha anche scritto una risposta al lungo post della Rodriguez, spiegandole che le vuole bene così com’è.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.