Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Belen Rodriguez lato B

Belen Rodriguez mette (di nuovo) in mostra sui social il proprio Lato B ma, stavolta, è per difendersi dalle accuse di chi sostiene che ha fatto troppi ritocchi ricorrendo alla chirurgia estetica in maniera eccessiva.

La fotografia che sta spopolando recentemente sui social infatti mostra una Belen quindicenne di schiena, in posa per quello che doveva essere una delle sue prime foto da modella. Un commento molto ironico della showgirl mette tutto in chiaro una volta e per sempre.

Il lato B di Belen Rodriguez

A quanto pare periodicamente si torna a parlare del lato B di Belen. A sollevare il polverone questa volta è stato l’abito bianco e aderentissimo che Belen ha scelto per presentare una delle ultime puntate di Tu Si Que Vales. L’abito metteva talmente in risalto le curve pericolose della presentatrice che moltissime persone sui social hanno cominciato a commentare ironicamente sul fatto che il sedere di Belen si era gonfiato miracolosamente.

Naturalmente le cose sono rapidamente precipitate e i commenti sono diventati talmente insistenti da dare luogo a una serie di interventi della stampa.

Belen ribatte alla stampa

Fortunata lo sono sempre stata” scrive Belen sulla fotografia che la ritrae bellissima, bruna e quindicenne.

E’ questa la frecciatina indirizzata a tutti coloro secondo i quali Belen avrebbe fatto un ricorso massiccio al bisturi del chirurgo per gonfiare e sollevare i glutei.

Nella fotografia fatta circolare di recente Baby Belen metteva in mostra la forma perfetta del proprio sedere con un semplice tanga nero e la posizione dalla schiena incurvata che l’avrebbe resa famosa negli anni seguenti.

Belen Rodriguez quindici anni

A quanto pare ha ragione la showgirl: il suo sedere è sempre stato degno di nota fin dalla gioventù. Inoltre diventa sempre più plausibile quello che Belen ha sempre sostenuto: il segreto del suo sedere perfetto è il costante allenamento in palestra.

Belen pentita dei ritocchi al seno

Da quando ha cominciato la sua carriera Belen ha cambiato alcune cose del proprio corpo grazie alla chirurgia estetica, e non ne ha mai fatto mistero. “Quando ho cominciato a fare la modella ho deciso di rifare il seno. Avevo 21 anni. Oggi non lo rifarei” ha spiegato l’argentina, che con il passare degli anni ha acquisito molta più fiducia in se stessa e ha costruito un rapporto più corretto con il proprio aspetto fisico.

Si è parlato in passato anche di ritocchini alle labbra ma a quanto pare si tratterebbe di semplici iniezioni di botox e non di un vero e proprio intervento chirurgico finalizzato a cambiarne la forma.

Anche questo però viene in qualche modo smentito dalla fotografia resa nota dalla showgirl, anche se Belen non vi fa direttamente riferimento: le le morbide labbra carnose ci sono ora come c’erano oltre quindici anni fa, ad alterarne leggermente la forma probabilmente è soltanto il make up.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.