Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone

MILAN, ITALY - MAY 07:  Belen Rodriguez attends Radio Italia LIVE Concert Press Conference on May 7, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

A rivelarlo sarebbe stato Alfonso Signorini, con lo scoop sul prossimo numero della sua rivista, Chi.

Belen dice basta dopo un anno e mezzo

La showgirl argentina è spesso al centro della cronaca rosa grazie alle sue numerose relazioni avute con personaggi famosi.
Prima con Marco Borriello, successivamente con Fabrizio Corona, poi con Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, ed ora col pilota motociclistico.
Si può dire che certamente Belen sia abituata ad avere i riflettori puntati addosso, specie quando si parla della sua vita amorosa.
Questa volta sembrerebbe non aver accettato i tentativi di riappacificazione di Iannone ed aver preferito se stessa ad una storia che non le dava più alcun tipo di soddisfazioni.

La fine delle precedenti relazioni di Belen

Borriello e l’isola dei famosi

belén-rodriguez-marco-borriello_980x571Correva l’anno 2008 quando tra il calciatore la soubrette l’amore naufragò proprio come la bella Rodríguez all’ isola dei famosi.
Si parlò di incompatibilità caratteriali, di come Borriello non riuscisse a vedere Belen nei panni di madre per un ipotetico figlio e si vociferò addirittura di un possibile tradimento ai danni del fidanzato, avvenuto sull’ isola, con Rossano Rubicondi.

Corona e il video hard

belen-corona-getty-1217Con Corona l’amore è finito nel 2012 con la conferma in diretta ad Amici, dove lei ha poi conosciuto il ballerino allora fidanzato con la cantante Emma Marrone.
Ma quando si tratta di Belen gli scandali non tardano e poco dopo la rottura si scopre che quando si trovava in Argentina per trascorrere le vacanze natalizie, i ladri le hanno svaligiato casa. Parrebbe che tra la refurtiva sottratta dall’abitazione ci fosse anche il famoso video hard.

Stefano De Martino e l’ombra della moglie

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino-2Alla fine del 2015 Belen e Stefano erano felicemente sposati e sarebbero dovuti partire per una crociera quando lui è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare ad esibirsi ad Amici ed ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non la prese affatto bene.
De Martino dichiarò di essere stanco di vivere all’ ombra della moglie e di voler tornare a far parlare di sé per la sua arte.

E con Iannone?

belen-iannone_980x571I rumors non hanno ancora ricevuto conferma, ma si vocifera di una loro possibile rottura da quando, durante il compleanno del padre, del fidanzato non si è vista nemmeno l’ombra.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il motivo di rottura tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sarebbe sempre lo stesso: lui vorrebbe intraprendere la convivenza, tanto che in estate la coppia si sarebbe già recata a guardare alcuni appartamenti in quel di Milano, mentre la modella argentina non sarebbe ancora pronta per questo passo.
Il primo pensiero della showgirl è il figlio Santiago, motivo per il quale non vuole cambiare casa, e come darle torto?

I fan sperano in un ritorno di fiamma

Sì, ma non con il motociclista, bensì con l’ex marito Stefano De Martino e nel frattempo sui social partono le prime vignette sul fratello Jeremias, sempre costretto a salutare affezionati cognati.

Vi lascio con questa vignetta di Insanity page.

22894494_10214237817170149_2738713174933140525_n

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.