Belen Rodriguez e la foto struccata con i peli sulle gambe

Se c’è una persona che sa incendiare il gossip pur postando una semplice foto su Instagram è proprio Belen Rodruguez. La showgirl argentina è stata nuovamente attaccata per un selfie in bianco e nero postato sul popolare social che la vede struccata e con peluria in bella vista su braccia e gambe. Dettaglio che non è sfuggito ai molti haters che hanno accusato Belen di essere sciatta ma la risposta verace della ragazza non si è fatta attendere.

Belen Rodriguez e la foto struccata con i peli sulle gambe

fonte: instagram
fonte: instagram

Belen Rodriguez sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Ibiza con tutta la famiglia e con il figlio Santiago. Sull’isola sono presenti anche il fidanzato Andrea Iannone e l’ex marito Stefano De Martino con cui ha mantenuto un buon rapporto per il bene del loro bambino. Nonostante queste apparentemente tranquille vacanze in famiglia, Belen non può fare a meno di far parlare di sé anche quando si limita a postare uno scatto al naturale che ha scatenato commenti del tipo:

Belen, perché hai tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Sono schifosi.

Belen Rodriguez e la risposta agli haters

Come è noto, Belen non è tipo da non rispondere alle critiche o farsi mettere i piedi in testa, così ha risposto a mezzo Instagram:

Perché sono sudamericana e quindi, come tutte, lascio la peluria bionda. I peli spessi ovviamente li rimuovo con la ceretta, ma i peli biondi sono bellissimi perché mi rendono dorata! Le culture sono differenti e poi detesto la ceretta sulle braccia perché poi pungi.

Insomma, i peli superflui sono una vera e propria scelta di stile per la bellissima showgirl e non dubitiamo che presto potrebbe lanciare una moda in tal senso

Crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone?

belen e iannone

Belen sta trascorrendo le vacanze nella sua villa ibizenca insieme alla famiglia e al compagno Andrea Iannone ma alcuni pettegolezzi hanno lasciato intendere che tra i due tiri aria di crisi. Sembra infatti che i due si lascino fotografare sempre meno insieme ma potrebbe dipendere dal fatto che Iannone è impegnato per la disputa del Gran Premio di Germania di Moto Gp.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.