Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: un incontro segreto

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati a Milano circa dieci giorni fa, nel ristorante di un hotel di lusso. Belen era accompagnata da sua madre, dal suo bambino e dall’amica Patrizia, che nei giorni precedenti aveva già tentato di favorire un incontro con Fabrizio, ma senza riuscirci.

I due hanno trascorso insieme tutto il pomeriggio, e si sarebbero allontanati dall’albergo a poca distanza di tempo l’uno dall’altra. I motivi dell’incontro ancora oggi sono poco chiari.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Torna a incontrarsi una delle coppie più belle d’Italia dopo anni dalla sua separazione. I due sembravano aver mantenuto rapporti civili e quindi, da questo punto di vista non stupisce che i due abbiano deciso di incontrarsi dopo che finalmente Corona ha quasi risolto i suoi guai con la giustizia.

Quello che stupisce è che i giornalisti che hanno documentato l’incontro hanno affermato che già nei giorni precedenti Corona aveva tentato di incontrare Belen grazie anche alla complicità di quella Patrizia già citata. L’ex re dei paparazzi avrebbe tentato di entrare con l’automobile nel viale dell’edificio dove abita Belen e sarebbe stata proprio Patrizia ad aprire i cancelli con il telecomando elettronico per permettere alla vettura di Fabrizio di accedere all’edificio. Mentre si apprestava ad entrare nel viale però, Corona ha notato la presenza dei fotografi appostati proprio per catturare una fotografia interessante. In pochi secondi ha insultato il fotografo e ha fatto retromarcia allontanandosi di gran carriera.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

L’incontro al ristorante

Dopo l’incontro nessuno dei due vip coinvolti ha rilasciato una dichiarazione o ha fatto anche minimamente allusione al fatto di aver parlato con l’altro. Non ci sono quindi indizi veri e propri che aiutino a stabilire di cosa possano aver parlato i due. Si può solo ipotizzare che Fabrizio stia tentando di ristabilire quei preziosi contatti con il mondo dello spettacolo che gli permetterebbero di tornare nel bel mondo passando metaforicamente dalla porta principale. Probabilmente a questo stesso scopo settimane fa aveva incontrato anche Massimo Giletti, che poteva essere interessato a ospitarlo in una puntata di Non E’ L’Arena in cui Corona avrebbe potuto raccontare la storia della sua carcerazione dalla sua prospettiva personale.

Silvia Provvedi lascia Corona

A far sorgere il sospetto che l’incontro con Belen non fosse stato di natura professionale è stata una curiosa concomitanza di eventi: pochi giorni dopo l’incontro i paparazzi hanno visto Silvia Provvedi lasciare l’appartamento che ormai da anni condivide con Fabrizio Corona e in cui è rimasta anche durante la reclusione di Fabrizio.

Se la notizia fosse confermata e se la Provvedi avesse realmente lasciato Corona all’improvviso, sarebbe davvero colpa di Belen? Eppure, dei due, non era certo la Provvedi a essere gelosa: al contrario era stata proprio Silvia a lamentarsi ripetutamente dell’eccessiva possessività del suo compagno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.