Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ancora assieme

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati una coppia indimenticabile della cronaca rosa italiana. I due si sono incontrati di recente in un albergo di Milano, e il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le fotografie dell’incontro, a cui era presente anche il figlio di Belen, sua madre e una sua amica.

A quanto pare le fotografie sono state il motivo scatenante della separazione tra Corona e Silvia Provvedi. Quest’ultima ha lasciato l’appartamento di Corona giorni fa, subito dopo aver visto in anteprima le fotografie del suo compagno assieme alla Rodriguez.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Come ha recentemente spiegato in un intervento a Mattino 5, Belen è consapevole di essere molto cambiata rispetto ai tempi in cui frequentava Fabrizio Corona. All’epoca, racconta la showgirl, era attratta dai cosiddetti “cattivi ragazzi” e, naturalmente Corona era un degno esempio della categoria. La relazione con Corona è stata molto difficile da alcuni punti di vista, e si è interrotta nel momento in cui Belen si è resa conto che a Fabrizio serviva più una figura materna che una compagna.

Nonostante gli alti e bassi l’argentina ha ammesso molto sinceramente di essere ancora molto legata a Corona, e che l’amore che ha legato due persone non può scomparire dall’oggi al domani. Può al limite trasformarsi in un enorme affetto a cui la showgirl non ha intenzione di rinunciare.

Lo sfogo di Silvia Provvedi

Quello che Belen ha detto in merito al fatto che a Corona serva una figura materna più che una compagna è in qualche modo stato confermato anche dalle recenti dichiarazioni di Silvia Provvedi, secondo la quale da quando Corona è uscito dal carcere nulla è andato come lei aveva sognato. Corona si è dimostrato inaffidabile ed egoista, dimostrando più volte di mettere le proprie esigenze prima di quelle di chiunque altro e di incorrere di nuovo negli errori di sempre, come nel caso della rissa sfiorata fuori da una discoteca milanese.

Belen non ha colpe

Secondo quello che ha spiegato al settimanale Chi, Silvia Provvedi non aveva la minima idea che Fabrizio avesse incontrato la sua storica ex. A rivelarlo a Silvia sono stati i redattori del settimanale, che hanno preferito mostrarle le foto in anteprima e di chiedere il suo consenso per la pubblicazione.

Belen Rodriguez e Fabrizio CoronaA dimostrazione del fatto che Silvia non ha alcun problema con Belen, la Provvedi ha acconsentito con una stretta di spalle a che le fotografie fossero pubblicate, ma poche ore dopo ha fatto le valigie ed è andata via dall’appartamento che fino a quel momento aveva diviso con il suo compagno.

Probabilmente se Fabrizio le avesse spiegato i motivi per cui aveva deciso di incontrare di nuovo la Rodriguez, la Provvedi non si sarebbe tanto infuriata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.