Belen Rodriguez e Andrea Iannone comprano una nuova auto

C’è aria di crisi ma sicuramente non per tutti. La showgirl argentina Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone hanno deciso di festeggiare il loro amore facendosi un piccolo regalo: una nuova Bentley da ben 400mila euro.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone comprano una nuova auto

belen-iannone_980x571Belen e Iannone sono stati da poco ospiti a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi, dove insieme ad Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno dato vita ad un divertente siparietto che è valso loro il caloroso applauso del pubblico. Al rientro a casa, forse per festeggiare il successo o più semplicemente per togliersi un “piccolo” sfizio, hanno deciso di regalarsi una macchina nuova e non una qualsiasi ma una bellissima Bentley del valore di oltre 400mila euro.

Non è il primo acquisto importante che i due fanno insieme, hanno infatti da poco acquistato una casa in Svizzera dove sono tornati dopo il programma a bordo di un jet privato. Qui ad aspettarli un nutrito numero di paparazzi e la nuova macchina oltre al piccolo Santiago, il figlio che la showgirl argentina ha avuto con il ballerino Stefano de Martino, attualmente impegnato come inviato dell’Isola dei Famosi.

Insomma, sembra proprio che le cose tra Belen e Andrea procedano a gonfie vele, a dispetto delle continue voci che li vogliono in crisi e in procinto di lasciarsi. La crisi c’è stata, durata un breve periodo, ma ora tutto sembra sistemato e i due sono tornati a postare scatti teneri sui social.

Belen è in dolce attesa?

Non solo, alcuni sostengono che la showgirl sia in dolce attesa e che per questo motivo avrebbe rinunciato alla proposta di condurre la prossima edizione del Grande Fratello. Al momento non c’è stata alcuna conferma né smentita dalla coppia ma Belen non ha mai negato il desiderio di allargare la famiglia dando un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. D’altro canto anche il suo ex marito Stefano de Martino si sta rifacendo una vita infrangendo cuori in Honduras (non è stato ancora specificato di chi) e facendosi paparazzare sempre più spesso con la fashion blogger Gilda Ambrosio, con il quale è stato pizzicato in più di un’occasione anche in compagnia del piccolo Santiago. La coppia di ex coniugi sembra essere rimasta in buoni rapporti dopo un periodo complicato e i due continuano ad avere contatti civili per il bene del loro bambino.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.