Belen Rodriguez su Andrea Iannone: “Ci siamo presi una pausa”

belen iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno “preso una pausa”. Lo conferma la stessa showgirl, intervistata dal settimanale Chi. Le voci di crisi correvano da giorni. I due fidanzati non apparivano insieme da tempo; fonti vicine alla coppia hanno parlato esplicitamente di una separazione, dato che Belen e Andrea non vivrebbero più sotto lo stesso tetto. Nei giorni scorsi, la showgirl è stata fotografata insieme all’ex marito, Stefano De Martino; le immagini non hanno fatto altro che alimentare l’idea che ormai la storia con Iannone fosse finita. L’origine della crisi invece non è da attribuire a una terza persone, come si evince sia da rivelazioni della stampa sia dalle dichiarazioni di Belen. La 33enne e De Martino hanno avuto un figlio insieme, Santiago: mantenere un buon rapporto aiuta entrambi a svolgere serenamente il ruolo di genitori. La modella inoltre preferisce al momento concentrarsi sulla sua vita professionale.

Belen: “Le pause servono”

“Questo è un momento particolare della mia vita” spiega Belen Rodriguez al settimanale Chi. Impegnata professionalmente, la showgirl ha deciso di focalizzare la propria attenzione sull’attività lavorativa; inoltre il piccolo Santiago cresce ed è doveroso essere presente: “Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago”. Una relazione sentimentale ha alti e bassi; qualche volta prendere le distanze aiuta a fare chiarezza. A quanto spiega la stessa Belen è quello che sta accadendo tra lei e Andrea Iannone. “Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, di fare caos. E’ la verità”.

Il rapporto tra Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fotografati insieme a Milano. Passeggiavano sereni e sorridenti insieme al loro bambino, Santiago. Non è un ritorno di fiamma, ha precisato la modella, ma sano buon senso da parte di due genitori che mantengono un buon rapporto, anche dopo la separazione, e ricompongono gli screzi anche per dare serenità al figlio. “Ci vogliamo bene– spiega Belen, sempre al settimanale Chi– C’è un grande affetto e siamo sereni”. Specifica che non c’è altro e che la pausa con Andrea Iannone non ha a niente a che fare con il suo rapporto con l’ex marito: “Non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”.

Indiscrezioni confermate?

La coppia Rodriguez- Iannone è in pausa di riflessione. Intanto sono stati fotografati insieme in un locale di Milano. Lo riferiscono alcuni giornali nazionali (Il Messaggero e Il Giornale), ipotizzando che l’uscita sia stata un modo per smentire le voci di crisi. D’altra parte, una pausa non preclude assolutamente il fatto che la relazione possa continuare. L’intervista rilasciata a Chi avvalora quanto scritto dal settimanale Spy. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, ha sostenuto che Belen e Andrea si siano allontanati l’uno dall’altro a causa degli impegni lavorativi della showgirl: “L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast. (…) Ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, concentrandosi sul lavoro. Il pilota non ha potuto fare alto che accettare la decisione dell’ex fidanzata”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.