Belen contro la sorella Cecilia: è colpa di Moser?

MILAN, ITALY - MAY 07:  Belen Rodriguez attends Radio Italia LIVE Concert Press Conference on May 7, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far discutere. I due sono stati ospiti a Non è l’Arena di Massimo Giletti dove hanno affrontato i soliti argomenti attorno a cui ruotano ormai tutte le interviste della coppia ma a fare scalpore sono state le parole di Cecilia che ha raccontato di come Belen le avrebbe detto “Mi rovini la carriera”.

Belen contro la sorella Cecilia: è colpa di Moser?

Ignazio e Cecilia non si sposano piùLa vicenda dell’armadio sembra ben lontana dall’essersi sgonfiata. Ospiti di Massimo Giletti, Cecilia ed Ignazio hanno ripercorso gli inizi della loro storia nata nella casa del Grande Fratello non lesinando su domande intime e imbarazzanti come il posto più strano dove hanno avuto un rapporto sessuale (“Nel camerino”, ha dichiarato una smaliziata Cecilia) e arrivando prevedibilmente al famoso armadio-gate. I due hanno ribadito ancora una volta che i video sono stati montati per creare lo scandalo con rumori ambigui aggiunti in un secondo momento. Ciò nonostante Cecilia ha raccontato che, in seguito alla vicenda dell’armadio, sua sorella Belen ha dichiarato “Mi rovini la carriera”.

Parole dure quelle di Belen Rodriguez che probabilmente si è sentita minacciata dalla pessima reputazione della sorella, nonostante pubblicamente si sia sempre schierata dalla sua parte e da quella del fratello Jeremias Rodriguez. Cecilia ha riportato la frase tra le risate ma resta il fatto che la sua relazione con Ignazio le è valsa più di qualche malignità da parte di persone che tifavano per Francesco Monte. Quest’ultimo è sempre rimasto composto nella situazione, mantenendo un buon rapporto con la famiglia Rodriguez (come dimostrano i likes reciproci scambiati sui social) e ottenendo per questo un grande rispetto nel pubblico soprattutto femminile che continua ad idolatrarlo.

Belen e la coppia Cecilia Ignazio

Belen dal canto suo non ha mai negato di stimare l’ex cognato pur avendo un rapporto molto amichevole con Ignazio Moser che è apparso in più di un’occasione di famiglia abbracciato ai membri del clan Rodriguez tra balli ed effusioni. I due piccioncini sembrano proprio innamoratissimi e alcuni hanno vociferato di un imminente matrimonio, testimoniato da un importante anello sfoggiato da Cecilia che però si è rivelato essere solamente un regalo della sorella. Durante queste festività Ignazio ha donato alla sua bella un bracciale di brillanti, chissà che l’anello di fidanzamento non sia in arrivo prossimamente e magari anche la cicogna che in molti dicono che la coppia desidererebbe..

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.