Belen incinta: come ha reagito Stefano De Martino?

Belen Incinta

Belen incinta del suo secondo figlio: è questa la notizia che tiene banco su tutti i giornali di gossip nelle ultime ore. Anche se non c’è ancora una conferma ufficiale da parte della coppia l’ipotesi si fa sempre più concreta, e naturalmente ha già raggiunto le orecchie di Stefano De Martino, attualmente impegnato in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi.

Tra i due i rapporti sono distesi e ci si aspetta che Stefano possa essere felice per la nuova gravidanza della sua compagna, che aveva già da tempo espresso il desiderio di dare un fratellino a Santiago.

Belen incinta? E’ ancora un mistero

Non si sa ancora niente di certo sulla gravidanza di Belen, dal momento che tutte le ipotesi non hanno ancora ricevuto un riscontro ufficiale. Si sa però che tutto quello che riguarda Belen Rodriguez fa rapidamente il giro del mondo e, quindi, si sa di per certo che Stefano De Martino è stato messo a conoscenza della cosa.

Diventato certamente più prudente nelle sue dichiarazioni dopo lo scandalo droga che ha sconvolto questa edizione dell’Isola dei Famosi, Stefano preferisce tacere per il momento e non sbilanciarsi minimamente. Del resto non sarebbe corretto parlare della vita privata della sua ex moglie prima ancora che lei abbia deciso di rendere pubblica la notizia oppure smentirla.

Dal momento però che Stefano ama i bambini, come ha dimostrato moltissime volte grazie alle fotografie scattate in Honduras durante il suo soggiorno di lavoro, si può essere certi che sarà solo felice di sapere che Santiago potrebbe avere un fratellino con cui giocare.

Belen Incinta

Belen incinta rifiuta il Grande Fratello?

E’ corsa voce – anche questa non confermata – che il vero motivo della rinuncia di Belen alla conduzione del Grande Fratello 2018 non sia da imputare a Mediaset, ma proprio alla gravidanza di Belen che, nei mesi del reality, potrebbe essere entrata nel periodo cruciale.

Prima che si spargesse la notizia della gravidanza della showgirl si era ipotizzato che fosse stata Mediaset a rifiutare Belen alla guida del reality, dal momento che la showgirl non sarebbe ancora abbastanza esperta in veste di conduttrice per tenere sulle spalle una simile responsabilità.

Il servizio fotografico per Chi

E’ risaputo che il settimanale Chi di Alfonso Signorini abbia un rapporto particolare con la famiglia dei Rodriguez. I tre fratelli Rodriguez infatti partecipano spessissimo e volentieri alle trasmissioni di Signorini e, come se non bastasse, sono stati protagonisti di vari servizi fotografici per il suo giornale. Come dimenticare, ad esempio, quello pubblicato in occasione del Natale, con tutta la famiglia al gran completo?

I bene informati assicurano che Andrea Iannone e Belen abbiano lavorato con i fotografi di Chi proprio per la realizzazione di una copertina con la quale Belen potrebbe dare l’annuncio della gravidanza. Non resta che aspettare.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.