Belen e Iannone sono in crisi, lo conferma il settimanale “Spy”

belen iannone

La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere reale. Dopo le voci che circolavano da giorni, la conferma arriva dal settimanale Spy, uscito venerdì 8 giugno.

La crisi tra Belen e Andrea

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero in forte crisi. L’ipotesi era già stata avanzata da diversi siti di gossip e non solo: Tgcom 24, ad esempio, ha scritto di recente della fase molto difficile che la coppia sta vivendo basandosi su proprie fonti. Spy, settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha confermato le voci. La showgirl argentina il pilota non hanno mai parlato però pubblicamente di una fase di crisi. Secondo Spy, il momento per i due fidanzati è molto delicato e non a causa di un terzo incomodo. Nessuno dei due avrebbe cioè un’altra relazione. Pare che la storia sia a un momento di svolta per questioni lavorative di Belen. La giovane donna è impegnata nella trasmissione televisiva Mediaset Balalaika, incentrata sui Mondiali di calcio di Russia del 2018. Nel cast, riferisce il sito web Di Lei, sono presenti anche Diego Abatantuono, la Gialappa’s, Ciro Ferrara e Monica Bertini. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi insieme a Nicola Savino. Pare, secondo quanto afferma Spy, che Belen non abbia gradito la decisione della produzione: “L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast”.

Pausa di riflessione

La delusione di Belen Rodriguez ha avuto un impatto sulla relazione con Andrea Iannone. La modella “ha deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione- continua l’articolo di Spy– Il pilota non ha potuto fare altro che accettare la decisione dell’ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”. Di sicuro i due sembrano piuttosto lontani in questo periodo, qualunque sia il motivo. Nei giorni scorsi Belen è stata vista, insieme alla madre Veronica e ad alcune amiche, in un locale milanese. La 33enne ha ballato e sembrava rilassata. Iannone era da un’altra parte. La showgirl ha anche assistito a un concerto di J-Ax e Fedez da sola. Andrea Iannone ha disputato una gara e Belen era assente. I segnali di lontananza tra i due sono stati molti. La coppia inoltre non compare più insieme, da oltre un mese, sui rispettivi profili social.

Relazione finita?

Secondo Tgcom 24, i due (ex?) fidanzati vivrebbero ormai in case separate. Andrea Iannone è stato però fotografato a pochi metri dall’abitazione milanese della showgirl, mentre prende un aperitivo con un amico. Pare essere sereno. “Crisi momentanea?– si chiede la testata giornalistica- Chi può dirlo! Certo è che da qualche settimana non assistiamo più ai siparietti di coppia social e non solo”. La notizia della probabile rottura non è perciò un fulmine a ciel sereno, nonostante Belen abbia speso parole d’affetto nei confronti del pilota Suzuki. “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto- ha rivelato ad aprile la showgirl al settimanale Grazia– Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.