Belen entra nella casa del Gf Vip e bacia Ilary

Bacio Belen Ilary

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è entrata nella casa del Gf Vip durante la puntata di lunedì sera per fare una sorpresa ai suoi due fratelli minori, Cecilia e Jeremias, che al momento si contendono la vittoria nel popolare programma di canale Cinque. Splendida in minigonna e maglioncino, è stata protagonista di un bacio saffico con Ilary Blasi che ha diviso i consensi.

Belen entra nella casa del Gf Vip con un look mozzafiato

Look Belen Rodriguez

Picco si ascolti per la puntata del Gf Vip andata in onda lunedì 9 ottobre e sicuramente una parte del merito va all’entrata nella casa di Belen Rodriguez, scelta per fare una sorpresa ai suoi due fratelli minori. La showgirl argentina ha fatto il suo ingresso tra gli applausi in studio sfoggiando una mise mozzafiato, interamente firmata Alberta Ferretti. Minigonna glitterata rosa, maglioncino della collezione Rainbow Week con la scritta “Monday” e tacchi vertiginosi, lo stesso look scelto da molte vip nel corso del Festival del cinema di Venezia. In particolare il maglioncino è un capo must di questo autunno/inverno 2018 e ha stregato moltissime fashion victim. Si tratta di un girocollo in cachemire con su scritti i giorni della settimana da lunedì a domenica con colori differenti, per il prezzo di 440 euro. Un look semplice ma sexy allo stesso tempo che donava particolarmente al fisico slanciato e femminile della bellissima Belen.

Il bacio saffico tra Belen e Ilary fa boom di ascolti

Prima di entrare nella casa per abbracciare Cecilia e Jeremias, Belen è stata protagonista di un siparietto orchestrato da Alfonso Signorini che si è tradotto in un boom di ascolti. Sull’onda dei discorsi contro l’omofobia della scorsa settimana, il giornalista ha proposto che le due bellissime donne si scambiassero un bacio saffico, come nella casa avevano fatto il concorrente Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, per smentire le accuse di omofobia che erano state rivolte al secondo. Le due showgirl non se lo sono fatte ripetere e si sono scambiate un bacio casto che però ha fatto alzare notevolmente la temperatura in studio. Sciolto l’abbraccio le due hanno alleggerito la situazione con qualche battuta tra cui il commento di Ilary

E quando mi ricapita di baciare Belen Rodriguez

e quello di Belen

Ilary, hai le labbra molto morbide!

Tra le risate e gli applausi però non sono mancate le polemiche di chi lo ha ritenuto un espediente volgare e non necessario per comprare facili ascolti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.