Belen e Iannone: altro che crisi, se la spassano a Ibiza!

Sono mesi che circolano indiscrezioni su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone. A quanto pare sono voci false, perché i due sono a Ibiza e si stanno godendo le vacanze come due piccioncini.

Belen e Iannone: in vacanza a Ibiza

Sul loro conto se ne sono dette di tutti i colori. Qualcuno li dava in crisi, altri sostenevano convinti la loro separazione definitiva e altri ancora pensavano ad una finta rottura a scopo pubblicitario. Intanto, mentre noi ci interroghiamo sul destino del loro amore, Belen e Andrea sono stati beccati dai paparazzi di “Chi” a spassarsela a Ibiza. Sembra che tra loro vada tutto a gonfie vele, come dimostrano le foto in cui appaiono sereni, rilassati e deliziosamente complici tra loro.

Aspettando la sorellina

Voci di corridoio mormorano che proprio in queste ore Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio stiano per raggiungere Belen e Iannone a Ibiza per una vacanza a quattro. Belen e Cecilia sono molto legate e non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme. In una recente intervista, si è sbilanciato anche Ignazio Moser, dicendo che si trova molto bene con i familiari di Cecilia e va d’accordo con il cognato. Insomma, ci sono tutti i presupposti per una perfetta vacanza in famiglia, nella cornice di uno dei posti più belli e ricchi di movida del mondo.

Passione in rimonta per la Rodriguez e Iannone

Sembra che l’estate abbia portato calore nella relazione tra la splendida showgirl argentina e il campione. Sarà forse merito della villa da centomila euro al mese che hanno affittato per le ferie, abbastanza grande per accogliere anche la mamma di Belen, il piccolo Santiago e Cecilia con il rispettivo fidanzato? Questo non è dato saperlo. Ciò che è sicuro è che la coppia più chiacchierata del jet-set è più unita e appassionata che mai e che tutte le notizie che parlano di crisi o di imminente separazione altro non sono che pettegolezzi di qualche invidioso.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.