Belen in crisi con Iannone: ritorno di fiamma con Stefano?

Belen Rodriguez non sembra avere pace e così come ha cambiato repentinamente look tagliando la sua lunga chioma in un caschetto sbarazzino, potrebbe star per cambiare anche partner. Le voci di una crisi con il compagno Andrea Iannone infatti si fanno sempre più insistenti così come le voci che la vorrebbero molto vicina al suo ex marito Stefano De Martino con cui sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza ad Ibiza insieme a tutta la famiglia e al loro figlio Santiago.

Belen Rodriguez in crisi con Iannone: ritorno di fiamma con Stefano?

belen-stefano

Il settimanale Novella2000 è stato il primo a lanciare l’insinuazione che tra i due le cose non andassero più bene, in parte perchè da mesi non si mostravano insieme sui social e in parte perchè Iannone è reduce da un pessimo mondiale che alcuni attribuiscono alla storia con la showgirl che lo avrebbe “distratto” dal suo lavoro. E’ inoltre recente l’articolo sulla rivista Spy titolato:

Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano: è ritorno di fiamma?

Non solo, sulla stessa rivista diretta da Alfonso Signorini si legge di segnali inequivocabili che parlano di una vicinanza tra Belen e il suo ex marito Stefano:

Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta.

Inutile dire che in molti sperano nel ritorno di fiamma, specialmente per il bene del piccolo Santiago. Che ne pensate?

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.