Belen e Andrea Iannone: circolano voci su una crisi della coppia

belen iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? La notizia è riportata da Tgcom 24 e poi ripresa da altri siti web che si occupano prevalentemente di gossip. Nessuno dei due fidanzati- è doveroso precisarlo- ha confermato o smentito le voci.

Belen e Andrea in crisi?

La vita privata di Belen Rodriguez è sempre analizzata fin nel più piccolo particolare. “Secondo fonti di Tgcom 24 i due sono in profonda crisi e non vivrebbero più sotto lo stesso tetto” si legge nell’articolo dedicato alla coppia Rodriguez- Iannone. Tanti sono i dettagli che, per Tgcom 24, fanno pensare, se non a una rottura definitiva (siamo sempre nel campo delle supposizioni), almeno a una crisi di coppia. I due non sono stati visti insieme in pubblico da un po’ di tempo. Anche sui social, dove i fidanzati sono molto attivi, risultano sempre meno i momenti condivisi insieme. Nel frattempo, Belen e Iannone sono stati paparazzati in diverse occasioni ma, come già precisato, con altre persone. La showgirl ad esempio è stata fotografata in un locale insieme alla madre. Belen balla a ritmo della musica latinoamericana, mentre il fidanzato è nel frattempo in un altro luogo della movida milanese. Nei giorni precedenti, la modella ha assistito a un concerto di J-Ax e Fedez; il fidanzato non era presente. Non è inoltre sfuggita l’assenza di Belen a una gara disputata da Iannone. Tgcom 24 inoltre riporta una conversazione avvenuta sul profilo Instagram del pilota che rivela qualcosa di più. Un amico di Iannone scrive: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”. Il pilota risponde “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?” e taglia così la conversazione.

“Gli vorrò sempre bene”

La crisi, sempre che ci sia, non pare essere dovuta a un ritorno di fiamma di Belen nei confronti del suo ex Fabrizio Corona. I due erano stati fotografati abbracciati a inizio maggio: un gesto d’affetto tra due amici, hanno specificato entrambi. Andrea Iannone inoltre era consapevole dell’incontro. “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita personale, Andrea sapeva tutto” aveva spiegato Belen, aggiungendo che lei e “il re dei paparazzi” non si erano visti di nascosto. Erano presenti infatti alcuni familiari della showgirl, tra cui il figlio Santiago. “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non potrà mutare” aveva dichiarato Belen, specificando che i rapporti personali si modificano nel corso del tempo: “Volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Non appartenere a nessuno

Recentemente Belen è stata intervistata dal settimanale Chi. Non ha parlato di presunta crisi con Andrea Iannone ma ha svelato alcuni dettagli, anche molto personali, della sua vita. Il suo sogno ricorrente ad esempio: “Mi trovo a cavalcioni di una persona; è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio: c’è il mare, l’acqua, le montagne”. La showgirl argentina ne ha parlato con l’analista che la segue: “Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.