Casa

BE STEAM, ferro da stiro portatile: funziona? Opinioni e Recensioni

ferro da stiro portatile recensioni

Un tipo di elettrodomestico rivoluzionario, stiamo parlando di BE STEAM, il ferro da stiro portatile. Scopriamo insieme se funziona davvero e quali sono opinioni e recensioni di chi lo ha già provato.

Per chi è spesso fuori casa, per piacere o soprattutto per lavoro, nasce il problema dei vestiti, quando vengono tirati fuori dalla valigia. Ecco allora che può rivelarsi molto utile avere con sè un ferro da stiro da viaggio, da utilizzare in qualsiasi momento ed in maniera semplice e veloce. BE STEAM è tra i ferri da stiro portatili più apprezzati ed acquistati. Ecco il perché.

BE STEAM: cos’è

BE STEAM è un ferro da stiro portatile da utilizzare nel momento del bisogno, sia in casa che in viaggio. Le numerose recensioni positive sul prodotto lo rendono uno dei ferri da stiro portatili migliori. Non a caso è uno dei più utilizzati ed acquistati. Ma vediamo le caratteristiche di questo straordinario ferro da stiro portatile.

BE STEAM è un prodotto italiano e per chi conosce ed apprezza la qualità dei prodotti made in Italy, è già un ottimo punto di partenza. Il piccolo elettrodomestico, può essere utilizzato su qualsiasi tipo di tessuto, anche i più delicati;

BE STEAM è robusto e resistente e queste sono tra le qualità più apprezzate da chi ha già provato questo ferro da stiro portatile. Non scotta e resiste alle cadute accidentali;

BE STEAM elimina i cattivi odori ed utile per togliere i peli sui vestiti dei nostri amici a quattro zampe;

BE STEAM stira in qualsiasi posizione ovvero in verticale, orizzontale o sul cavalletto;

BE STEAM ha una durata eccezionale, grazie al suo serbatoio infatti può stirare per ben sette minuti.

BE STEAM è il ferro da stiro più leggero del mondo, pesa solo 300 gr e non è un caso se è il ferro da stiro portatile più apprezzato di chi viaggia spesso.

Acquista sul sito ufficiale

BE STEAM: come funziona?

BE STEAM è facilissimo da utilizzare. Tanto da essere utilizzato perfettamente anche da chi non è molto pratico. Basta estrarre il manico, inserire pochissima acqua ed una piccola quantità di sale, tramite il misurino in dotazione. Poi si attacca la spina alla corrente e BE STEAM è pronto per essere utilizzato.

Come già visto ai paragrafi precedenti BE STEAM può essere utilizzato in qualsiasi posizione, pensiamo magari agli uomini in viaggio d’affari che ogni giorno devono indossare una camicia ed un completo diverso. Basta appendere i vestiti, accendere il piccolo e pratico ferro da stiro portatile, ed il gioco è fatto.

BE STEAM ha superato tutti i test del caso e quindi non presenta nessun tipo di controindicazione. Può capitare, come succede ai normali ferri da stiro, che dopo molti utilizzi la piastra possa macchiarsi, nessun problema basta pulirla, quando è fredda, con un panno umido.

L’unica raccomandazione, che vale sempre, in presenza di qualsiasi elettrodomestico, anche di piccole dimensioni, è quella di tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

BE STEAM: opinioni e recensioni

Ma ecco le recensioni e le opinioni di chi ha già provato BE STEAM, il ferro da stiro portatile.

Lucio N. – direttore commerciale grande azienda: “Ogni mese sono fuori casa quasi 20 giorni e nonostante in valigia cerchi di mettere bene i vestiti, soprattutto dopo un viaggio lungo sono tutti sgualciti. Anche se molti alberghi hanno il servizio di stireria a pagamento, mi capitava di dimenticarmi di chiamarli, allora mia moglie mi ha proposto questa soluzione e devo dire che è perfetta. BE STEAM ormai non lo tolgo mai dalla valigia ed è anche capitato spesso di prestarlo ai miei colleghi.”

Paola S. – casalinga: “Ho il ferro da stiro con la caldaia, pagato tantissimo e perfettamente funzionante, poi però mi sono accorta che se dovevo stirare qualche maglia al volo per i miei figli, diventava tutto troppo difficile. Un giorno per caso ho visto la pubblicità di BE STEAM ed ho deciso di provare. Mai prova è stata più riuscita. Ora se devo stirare qualcosa al volo ci metto un secondo! Assolutamente consigliato!”

Acquista sul sito ufficiale

BE STEAM: prezzo e dove acquistarlo

Ora con tutte queste recensioni e caratteristiche positive, una domanda sorge spontanea, quanto costa BE STEAM? Vi stiamo per presentare l’ennesimo punto di forza di questo piccolo elettrodomestico, il prezzo. BE STEAM costa solo 79 euro e per chi volesse prenderne due, magari per regalarlo al collega o all’amica , oggi c’è un offerta speciale, due BE STEAM a 99 euro.

Il kit contiene oltre al ferro da tiro:

  • 1 misurino per la giusta dose di acqua;
  • 1 spazzolina per togliere peli;
  • 1 adattore a forma di piastra per arrivare anche nei punti più difficili.

Dove acquistare BE STEAM? Facilissimo, basta collegarsi al sito del rivenditore ufficiale, inserire i dati richiesti nel modulo ed aspettare una chiamata dall’operatore per verificare che i dati inseriti siano corretti e per confermare l’acquisto. La spedizione è totalmente gratuita e per chi lo desidera c’è la possibilità di pagare anche in contrassegno, ovvero alla consegna di BE STEAM.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.